iPhone 14, l’offerta di eBay che fa risparmiare

di Giovanni Tripodi Commenta

Non è facile risparmiare quando si decide di acquistare un iPhone, sappiamo come si stia parlando di un prodotto che non tende a svalutarsi e mantiene un prezzo sempre molto elevato.

Proprio per questo è interessante approfittare dei piccoli sconti che sono presenti ogni tanto sui vari siti di e-commerce e quest’oggi quello che ha attirato la nostra attenzione riguarda l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna presente su eBay.

iPhone 14

L’offerta di eBay per l’iPhone 14

Non è l’ultimo top di gamma di stampo Apple, ma si ritrova ad avere un comparto tecnico ancora piuttosto attuale e tra l’altro sarà aggiornato all’ultima release del sistema operativo ancora per tanti anni. L’aspetto positivo di possedere un iPhone è anche quest’opportunità di non essere mai abbandonati da Apple, garantendo per tanto tempo i vari aggiornamenti iOS. Per questo non risulta esserci una svalutazione dei prodotti più datati. Approfondendo l’offerta odierna di eBay si può notare come sia stato applicato uno sconto del 29% sul prezzo da listino di 1029,90, arrivando ad un costo attuale di 729,90 euro.

C’è un bel risparmio anche rispetto a quanto propone Amazon per lo stesso modello ed anche in questo si parlava di offerta molto interessante, ma il prezzo finale risulta essere di 749 euro. Conviene quindi acquistare questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna su eBay, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo device arriverà direttamente nelle vostre case. Si ha poi anche la possibilità di effettuare il reso entro trenta giorni dall’acquisto qualora questo iPhone 14 non soddisfi le proprie aspettative, in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Per quanto riguarda il pagamento, questo può essere effettuato anche tramite PayPal con la possibilità di puntare su tre rate, rendendo in questo modo la spesa più leggera.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Ricordiamo anche le specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 14. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield che conferisce la miglior robustezza nel settore ed anche la resistenza all’acqua ed alla polvere. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non manca ovviamente la connettività 5G. Ritroviamo un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, con modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine questo iPhone 14 presenta anche una batteria che dura tutto il giorno, con 20 ore di riproduzione video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>