iPhone 13, un sito ucraino svela colori e tagli di memoria

di Giovanni Tripodi 1

Non manca ormai molto alla presentazione della nuova famiglia di iPhone 13, top di gamma che con molta probabilità saranno svelati durante l’evento di Apple che si terrà il 14 settembre alle ore 19 italiane.

Sale quindi l’attesa per scoprire come saranno questi dispositivi della mela morsicata, anche se ormai le varie indiscrezioni hanno evidenziato quasi tutte le caratteristiche che li animeranno.

iPhone 13

Spuntano le colorazioni dell’iPhone 13

Nelle ultime ore è spuntata qualche altra informazione a riguardo ed è stato un sito ucraino a fornirle. Più nel dettaglio si tratta di un sito di e-commerce ucraino che ha già postato sul proprio store i colori a disposizione di questo iPhone 13, nelle diverse varianti, ed i tagli di memoria con cui sarà commercializzato. Bisogna ovviamente precisare come quanto rivelato da questo sito non sia stato chiaramente ancora ufficializzato da Apple, quindi è anche probabile che possano esserci degli errori rispetto a quando poi i vari modelli di iPhone 13 saranno realmente commercializzati.

Questo sito di e-commerce ucraino parla anche delle specifiche tecniche di ogni variante, attendendosi alle indiscrezioni emerse fino ad oggi su tali top di gamma. Quello che però ci attira di più è evidenziare proprio le colorazioni disponibili e con quali tagli di memoria arriveranno sul mercato. Per quanto riguarda i colori dell’iPhone 13 e dell’iPhone 13 mini si parla di una bella varietà di scelta cromatica, infatti i colori a disposizione dovrebbero essere: nero, blu, viola, rosa, bianco e PRODUCT(RED). Per quel che riguarda invece l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max, qui si parla solo ed esclusivamente di quattro colori come nero, argento, oro e bronzo.

Quali tagli di memoria per le versioni dell’iPhone 13?

Come accennato in precedenza sono stati svelati, da questo sito ucraino di e-commerce, anche i tagli di memoria con cui saranno commercializzate le varianti di iPhone 13. Si parte dal modello mini che dovrebbe arrivare con i tagli da 64GB e 128GB, mentre la versione base conterebbe sui 128GB e sui 256GB, come anche l’iPhone 13 Pro.

Solo il Pro Max dovrebbe poter contare sui tagli da 256 e 512GB, seppur più volte si è vociferato della possibilità di introdurre 1TB. In questo caso non è stato specificata l’esistenza anche di tale taglio di memoria, ma le indiscrezioni sono state piuttosto chiare a riguardo e non bisogna escludere la possibilità di questo grande aumento nella memoria interna. Bisogna ora solo capire se tali informazioni si riveleranno esatte, non ci resta che attendere il 14 settembre per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo iPhone 14.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>