iPhone 12, inizia a calare su Amazon il prezzo della variante azzurra e da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Se siete propensi all’acquisto dell’iPhone 12, ultimo top di gamma realizzato da Apple lato smartphone, può sicuramente essere interessante l’offerta proposta in queste ultime ore dal sito Amazon sul modello azzurro con 128GB di memoria interna.

Chi non vuole affidarsi ai modelli ricondizionati per poter acquistare prodotti Apple a prezzi stracciati, deve necessariamente attendere qualche sconto sui vari siti di e-commerce, monitorandone quotidianamente i vari cambiamenti.

iPhone 12

L’offerta di Amazon per l’iPhone 12

Quest’oggi Amazon propone l’iPhone 12 ad un prezzo senza dubbio più basso rispetto a qualche settimana fa e per questo può essere consigliabile sfruttare il momento e portarsi a casa finalmente il tanto desiderato top di gamma. Rispetto al prezzo di listino, troviamo uno sconto del 12% che permetterà un risparmio di 120 euro, cifra assolutamente da prendere in considerazione.

Ecco quindi che questo iPhone 12 azzurro da 128GB di memoria interna si ritrova a costare 869 euro, un prezzo abbastanza concorrenziale che potrebbe far capitolare qualche utente desideroso di avere tra le mani l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Questo device dispone tra l’altro del servizio Prime di Amazon, ciò significa che non solo non bisogna sborsare le spese di spedizione, ma anche che nel giro di 24 ore tale smartphone sarà a casa vostra. Chi non è abbonato a Prime può sempre sfruttare il mese gratuito per avere tali agevolazioni d’acquisto. Ci sono insomma diversi punti a favore per poter puntare su questo iPhone 12 in offerta su Amazon.

Caratteristiche di spicco dell’iPhone 12

Vogliamo, a tal proposito, ricordare quali sono le caratteristiche di rilievo di questo top di gamma. Il modello in questione si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed il materiale utilizzato è il Ceramic Shield, in assoluto il più duro presente in circolazione in campo smartphone. Per quanto riguardo il comparto hardware di questo iPhone 12, spazio al processore A14 Bionic ed anche in questo caso si tratta del chipset più veloce tra tutti i device, con la possibilità di sfruttare poi il 5G che permette download velocissimi e streaming ad alta qualità.

Da non sottovalutare il comparto fotografico di tale top di gamma grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Infine non manca la certificazione IP68, la migliore presente nel settore smartphone. A voi rimane l’ultima parola a riguardo.