iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB, prezzo stracciato su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Molti utenti sono alla ricerca di iPhone che possano essere più convenenti da acquistare e la soluzione può essere quella di affidarsi a modelli di qualche anno fa e che appartengano al mondo dei ricondizionati certificati.

A tal proposito quest’oggi abbiamo notato un’offerta molto interessante che rispecchia perfettamente la condizione appena descritta e si tratta dell’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna presente su Amazon.

iphone 11

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB

Sul famoso sito di e-commerce c’è varietà di scelta per quanto riguarda sia modelli di iPhone nuovi di zecca che appartenenti alla famiglia di ricondizionati certificati e senza dubbio l’offerta più interessante riguarda proprio questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB. Approfondiamo a questo punto quanto propone il famoso sito di e-commerce a riguardo. Ciò che si nota è un prezzo molto conveniente per questo tipo di colorazione, infatti tra i modelli di iPhone 11 ricondizionati, la versione PRODUCT RED è quella che costa di meno. Per avere tale dispositivo tra le mani bisognerà sborsare la cifra di 399 euro senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

La disponibilità su Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna è immediata e c’è tra l’altro anche la possibilità di acquistarlo a rate con Cofidis. In questo modo la spesa sarà dilazionata nel tempo rendendola più leggera. Prima di ricordare quali sono le specifiche tecniche di spicco di questo iPhone 11, è bene precisare cosa si intenda per ricondizionato certificato.

Stiamo parlando di un device che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple prontamente lo ha risolto. Gode di un anno di garanzia, nonostante siano passati un bel po’ di anni dal suo debutto sul mercato e può essere però spedito in una scatola generica non a marchio Apple, contenente tutti gli accessori che sono solitamente presenti nella confezione di vendita originale.

Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato

Per quanto riguarda le caratteristiche di questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna, ricordiamo la presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Il dispositivo Apple è resistente all’acqua ed alla polvere e presenta anche il Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>