iPhone 11 ricondizionato da 128GB, ottimo prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Un’offerta davvero molto interessante è presente quest’oggi su Amazon e riguarda l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero.

Parliamo di un dispositivo Apple di recente realizzazione che gode ancora oggi un ottimo mercato e sono tantissimi gli utenti che stanno puntando su questo smartphone per poter risparmiare rispetto agli ultimi top di gamma presentati dall’azienda di Cupertino. Pensare però di arrivare ad un modello ricondizionato, può senza dubbio garantire un risparmio maggiore, senza preoccuparsi di ritrovarsi con qualche fregatura.

iPhone 11 ricondizionato

Perché affidarsi ad un ricondizionato Apple?

Ci sono infatti tutte le garanzie del caso per i ricondizionati certificati di Apple, dispositivi che sono stati semplicemente sottoposti ad un processo di rigenerazione che comporta in genere alla sostituzione delle parti non funzionanti e ad una pulizia approfondita del prodotto. Un procedimento che poi li renderà praticamente come nuovi di zecca.

Tra l’altro godono di un anno di garanzia e qualora dovesse subentrare qualche problema in questo lasso di tempo, si provvederà a rimborsare l’utente o a sostituire il devici in questione. Affidarsi quindi ai ricondizionati di Apple può essere un bel escamotage per risparmiare su prodotti di estrema qualità e come visto anche di recente realizzazione.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Vediamo allora più nel dettaglio qual è l’offerta di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB. Il dispositivo in questione si presenta, come già accennato in precedenza nella colorazione nera ed il suo costo è di 623,50 euro con spese di spedizione gratuite. Non ritroviamo il servizio Prime, ma i tempi non sono così lenti, nel giro di tre o massimo quattro giorni tale dispositivo sarà nelle vostre mani.

Il prezzo risulta essere piuttosto allettante e non è di certo un caso che i pezzi a disposizione stiano per diminuire rapidamente. Se quindi avete intenzione di acquistare questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna, è opportuno velocizzare i tempi di acquisto prima che le scorte si esauriscano completamente. Ricordiamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche di questo dispositivo di grande interesse.

L’iPhone 11 si presenta con il processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, non manca il Face ID per l’identificazione rapida e poter sfruttare anche Apple Pay. L’aspetto da non sottovalutare è il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine è resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 11 ricondizionato.