iPhone 11 ricondizionato, cala il prezzo su Amazon per la variante verde da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Un’offerta davvero interessante è apparsa quest’oggi su Amazon e riguarda l’iPhone 11 ricondizionato di colore verde e con una memoria interna da 64GB.

Parliamo quindi del top di gamma precedente all’ultimo modello presentato da Apple, un dispositivo che risulta essere ancora alquanto richiesto sul mercato e che approfittando dell’etichetta di ricondizionato certificato si può optare per un risparmio maggiore. Di per sé l’iPhone 11 si ritrova già con un prezzo leggermente più basso rispetto a quando è arrivato sul mercato, visto insomma come l’iPhone 12 stia guidando alla grande le vendite di Apple, ma poter scegliere una variante ricondizionata risulta essere un buon vantaggio per chi vuole spendere cifre più abbordabili. Ecco quindi che grazie ad Amazon si può avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato ad un prezzo molto più basso rispetto all’offerta menzionata in qualche post precedente e che riguardava invece la variante rossa.

iPhone 11

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato verde da 64GB

Per i modelli ricondizionati stiamo assistendo ad un buon calo di prezzi che bisogna sfruttare per avere tra le mani un prodotto di estrema qualità, ma senza spendere cifre troppo esorbitanti. Ricordiamo come un iPhone ricondizionato sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Parliamo quindi di un dispositivo che ha avuto qualche problema durante la produzione, ma prontamente rimesso in sesto e quindi da considerare come un modello nuovo. Questo iPhone 11 ricondizionato di colore verde può essere acquistato su Amazon alla cifra di 589,99 euro e con spese di spedizione gratuite. E’ incluso nel programma Prime, quindi non ci saranno ritardi nella consegna e potrà giungere a casa vostra nel giro di qualche giorno. Il prezzo è assolutamente conveniente e risulta essere uno dei più bassi in circolazione, quindi se si vuole risparmiare, questo è il momento giusto per acquistarlo.

Caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato

L’iPhone 11 ricondizionato in offerta su Amazon si ritrova con la particolare colorazione verde e presenta 64GB di memoria interna, ma le sue caratteristiche lo rendono ancora tra i top di gamma più interessanti del mercato. C’è spazio per il processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, il Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Da non sottovalutare il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con modalità notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. La fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12 megapixel con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow-motion. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.