iPhone 11 Pro in sconto su Amazon, risparmio di 190 euro

di Giovanni Tripodi Commenta

Siamo spesso abituati a proporvi iPhone ricondizionati in offerta su Amazon, ma quest’oggi vogliamo segnalarvi uno sconto davvero interessante che riguarda l’iPhone 11 Pro di Apple, acquistabile ad un prezzo scontato nella sua variante nuova di zecca da 256 GB di memoria interna.

Non parliamo quindi di un modello ricondizionato certificato, ma questo iPhone 11 Pro è assolutamente nuovo e può arrivare nelle vostre case nel giro di nemmeno 24 ore grazie al programma Prime. Il dispositivo in questione è un prodotto di grande qualità e di ultimissima generazione, inevitabilmente quindi il prezzo risulta essere già di per sé alquanto elevato, nettamente superiore ai 1000 euro, anche perché la variante è quella da 256 GB di storage interno.

iPhone 11 Pro

Prezzo scontato su Amazon per l’iPhone 11 Pro

Su Amazon il costo di questo iPhone 11 Pro, prima di questa nuova ed interessante offerta, era di 1359 euro, cifra molto elevata che sicuramente avrà fatto desistere molti dall’acquisto. In queste ore però è giunto uno sconto del 14% che potrà far capitolare chi da tempo sta pensando di avere tra le mani questo iPhone 11 Pro. E’possibile infatti acquistare tale top di gamma di stampo Apple ad un prezzo di 1169 euro, con un risparmio di 190 euro da non sottovalutare.

Il modello in questione, oltre alla memoria interna da 256 GB, si presenta anche nella particolare colorazione verde notte. L’offerta è partita nella giornata di ieri e continua ad essere attiva su Amazon, ma sappiamo come i prezzi dei vari prodotti anche nel giro di qualche ora possano subire delle variazioni, quindi è consigliabile affrettare le procedure di acquisto se si ha intenzione di puntare su tale top di gamma di stampo Apple.

Caratteristiche di rilievo per questo iPhone 11 Pro

Questo iPhone 11 Pro è senza dubbio uno degli smartphone più tecnologici presenti in commercio e tra i suoi punti di forza ritroviamo il comparto fotografico, da sempre un elemento di spicco per i dispositivi Apple. Spazio ad un sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità ritratto e registrazione video 4k fino a 60 fps. Per la fotocamera anteriore troviamo un sensore truedepth da 12mp con modalità ritratto, registrazione video 4k e slow‐motion.

E’un dispositivo resistente alla polvere e all’acqua, consente un’immersione fino a 4 metri di profondità e fino a 30 minuti. Non mancano il Face ID per l’autenticazione sicura ed Apple Pay. Spazio infine ad un processore A13 bionic con neural engine di terza generazione. Insomma un top di gamma di grandissimo livello ad un prezzo scontato su Amazon.