iPhone 11, prezzo in calo per la versione da 128 GB su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Non possiamo non considerare quest’oggi l’offerta presente su Amazon e riguardante l’iPhone 11, top di gamma di casa Apple ancora molto richiesto sul mercato.

Non parliamo della versione ricondizionata, come in genere abbiamo fatto in passato, ma del modello nuovo di zecca che si ritrova allo stesso tempo ad un prezzo piuttosto competitivo sul sito di e-commerce più famoso al mondo. In quest’ultimo periodo sono nettamente aumentate le richieste di acquisto per l’iPhone 11, merito proprio del prezzo alquanto competitivo che continua a calare anche grazie all’arrivo sul mercato dell’iPhone 12, ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

iPhone 11

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 da 128GB

Amazon, già da settimane, sta proponendo questo iPhone 11 ad un prezzo piuttosto interessante, con occasioni assolutamente imperdibili per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone targato Apple. Pur non trattandosi dell’ultimo top di gamma presentato dall’azienda di Cupertino, questo iPhone 11 gode di tutte le qualità tecniche che ritroviamo sui principali flagship presenti sul mercato, è quindi ancora uno smartphone di fascia alta piuttosto competitivo.

Vediamo ora più nel dettaglio qual è l’offerta proposta quest’oggi da Amazon per questo iPhone 11. Il modello in questione si presenta di colore nero e con una memoria interna da 128GB, quindi in grado di poter garantire una gestione dei vari file senza alcuna preoccupazione che possa intasarsi la ROM.

Il prezzo attuale di questo iPhone 11 su Amazon è di 674,10 euro, con un risparmio del 12% rispetto al costo precedente. In poche parole si possono risparmiare ben 94,90 euro e per un modello nuovo di zecca non è assolutamente di poco conto. Le spese di spedizione sono gratuite per chi usufruisce del servizio Prime di Amazon, ma può essere attivato anche in modo gratuito per trenta giorni solo per acquistare questo iPhone 11.

Specifiche tecniche dell’iPhone 11

Trattandosi di un’offerta molto allettante le richieste sono in continuo aumento ed infatti iniziano ad esserci dei ritardi di consegna rispetto a qualche settimana fa. Non arriverà a casa vostra nel giro di 24 ore, ma bisognerà attendere almeno sei giorni, pur usufruendo del servizio Prime. Questo a testimonianza di come tale offerta sia davvero allettante.

Ricordiamo infine come questo iPhone 11 sia dotato di display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, presenti un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e con una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca un super processore grazie al chipset A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione ed è resistente all’acqua ed alla polvere. Sta a voi decidere se approfittare o meno di quest’offerta presente su Amazon.