iPhone 11, prezzo allettante su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon ogni giorno propone qualche offerta importante che riguarda il mondo iPhone e vogliamo segnalarvi quest’oggi un prezzo molto allettante per l’iPhone 11 da 64GB di memoria interna.

Parliamo di un modello nuovo di zecca, non appartenente al mondo dei ricondizionati Apple, quindi per questo ancora più appetibile. Non è raro assistere a cali di prezzi anche per dispositivi assolutamente nuovi e di recente realizzazione appartenenti al mondo Apple ed Amazon più volte tende a proporre qualche sconto davvero interessante.

iPhone 11

L’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 da 64GB

Quest’oggi abbiamo quindi notato questo iPhone 11 da 64GB di memoria interna e di colore nero che potrebbe far capitolare diversi utenti da tempo alla ricerca del prezzo più giusto per averlo tra le mani. Non parliamo ovviamente di sconti elevati, ma in questi casi anche un risparmio di appena 30 euro può essere preso in considerazione.

Al momento questo iPhone 11 da 64GB è considerato anche l’Amazon’s Choice di giornata, quindi è lo stesso sito di e-commerce che lo propone come elemento d’acquisto allettante, una scelta sicura e conveniente da portare a casa. Approfondiamo a questo punto meglio la questione e vediamo il prezzo proposto da Amazon per questo iPhone 11 da 64GB.

Il modello in questione può essere acquistato al costo di 695 euro, con un risparmio di circa 25 euro rispetto al prezzo precedente. Non ci sono le spese di spedizione perché appartiene al servizio Prime offerto da Apple e ciò permetterà anche di averlo tra le mani dopo appena 24 ore dall’acquisto online.

I vantaggi di Amazon e caratteristiche dell’iPhone 11

E’ chiaramente fondamentale essere iscritti al servizio Prime, ma si può anche optare per una prova gratuita di trenta giorni per sfruttare tale offerta ed avere questo iPhone 11 al prezzo sopra indicato. La disponibilità è immediata, quindi non c’è per ora il rischio che le scorte possano essere limitate, ma ovviamente nel giro di qualche ora le cose potrebbero nettamente cambiare.

L’iPhone 11 è ancora un top di gamma piuttosto ricercato sul mercato, grazie soprattutto a specifiche tecniche di grande livello che gli permettono di competere alla pari con gli altri flagship. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono gli elementi di spicco di questo iPhone 11.

Ci troviamo di fronte ad un dispositivo avente un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, con processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione e la presenza del Face ID. Da non trascurare il comparto fotografico grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e quella anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno tale device.