iPhone 11 e nuovo iPhone XR 2019, tutto quello che sappiamo

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni specifiche su iPhone 11 e nuovo iPhone XR 2019, con un importante recap su tutto quello che sappiamo

iPhone 11
iPhone 11

C’è già grande attesa in questi giorni per l’iPhone 11 e per il primo successore ufficiale dell’iPhone XR, considerando il fatto che da alcuni giorni a questa parte sono trapelate in Rete le potenziali caratteristiche dei due dispositivi secondo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere durante le feste di Pasqua.

Qui di seguito, dunque, possiamo raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili per chi è ansioso di conoscere più da vicino il nuovo iPhone 11 ed il prossimo iPhone XR:

  • iPhone XI: Display OLED da 6.1″, processore Apple A13, feature 3D esclusive grazie alla fotocamera a 3 lenti prodotta da Sony (ognuna delle quali da 12 Megapixel). Per far spazio al modulo fotocamera più grande, questo modello sarà più spesso di 0.15mm rispetto ad iPhone XS ma la fotocamera sarà meno sporgente di 0.5mm. Supporto alla ricarica wireless di AirPods ed altri iPhone. Fotocamere nascoste da un rivestimento fumée che le rende meno evidenti.

  • Successore di iPhone XR: Design in tutto e per tutto simile all’attuale iPhone XR, ma processore Apple A13.Fotocamera singola da 12 Megapixel.

Solo nei prossimi mesi scopriremo se questi rumors su iPhone XR ed iPhone 11 si riveleranno corretti o meno, ma nel frattempo possiamo già avere un’idea di massima su quelli che potrebbero essere i loro punti di forza.