iPhone 11 da 128GB in super sconto su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Con l’arrivo della primavera Amazon ha garantito numerosi sconti per alcuni prodotti Apple, alcune sono delle offerte a tempo, altre invece si mantengono ancora piuttosto stabili come quella riguardante l’iPhone 11 da 128GB di memoria interna.

E’senza dubbio il periodo più interessante per poter risparmiare qualche euro in più acquistando i prodotti Apple e se avete intenzione di avere tra le mani un modelli di recente realizzazione, sicuramente questo iPhone 11 da 128GB di storage interno può fare al caso vostro. E’ un dispositivo che, grazie all’approdo sul mercato dell’iPhone 12, già si ritrova ad un prezzo più vantaggioso rispetto allo scorso anno, ma Amazon ha voluto apportare un ulteriore sconto per incentivare ancor di più le sue vendite.

iPhone 11

Lo sconto di Amazon per l’iPhone 11 da 128GB

Vediamo allora più nel dettaglio di cosa si tratta. Come già detto in precedenza parliamo della variante da 128GB di memoria interna, quindi assolutamente sufficiente per poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale dispositivo, senza preoccuparsi di occupare troppa memoria. Questo iPhone 11 in offerta su Amazon si presenta poi nella classica colorazione nera, il che lo rende praticamente gradevole a qualsiasi tipo di gusto, proprio perché neutro.

Il prezzo proposto dal famoso sito di e-commerce per questo iPhone 11 da 128GB è di 699 euro, con un risparmio del circa 9% rispetto al prezzo precedente. Tale prodotto fa parte dell’Amazon’s choice, quindi proprio il sito di e-commerce consiglia di approfittarne dell’offerta perché considerata piuttosto conveniente.

Non manca nemmeno il servizio Prime disponibile, ciò infatti non solo vi permetterà di puntare sulla spedizione gratuita, ma anche i tempi di consegna saranno davvero molto rapidi, insomma nel giro di nemmeno 24 ore questo iPhone 11 da 128GB sarà nelle vostre mani. Chi non è abbonato a Prime può anche affidarsi alla prova gratuita di un mese ed approfittarne dei suoi importanti vantaggi.

Alcune specifiche tecniche dell’iPhone 11

Ricordiamo alcune delle specifiche tecniche più interessanti di questo iPhone 11. Si parte da un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, ma la parte più importante è data dal comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion.

Non manca un buon comparto hardware grazie alla presenza del chipset A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Infine questo iPhone 11 è resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno dell’offerta.