Importante spinta agli iPhone 8 ricondizionati: prezzo in calo su Amazon il 12 dicembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato certificato grigio siderale e con memoria interna da 64GB, sta ormai andando letteralmente a ruba

iPhone 8
iPhone 8

Una buona offerta è presente quest’oggi su Amazon e riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, un modello di recente realizzazione che può essere acquistato ad un prezzo davvero molto interessante, potrebbe essere il giusto regalo di Natale da farsi. Trattandosi infatti di un modello ricondizionato certificato può essere acquistato ad una cifra inferiore rispetto al prezzo di listino, questo perché è stato rigenerato dalla stessa Apple, sottoponendolo ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. Questo iPhone 8 ricondizionato è assolutamente da considerare come nuovo, può vantare di un anno di garanzia e sarà inviato però in una scatola generica, non quindi quella ufficiale di Apple.

Si tratta però di dettagli assolutamente insignificanti, anche perché il prezzo di questo iPhone 8 ricondizionato proposto da Amazon quest’oggi è di 486,30 euro con spese di spedizione gratuite. Trattasi di un vero e proprio affare, anche perché parliamo della variante da 64GB ed in colorazione grigio siderale. Tra l’altro la consegna è prevista prima di Natale, quindi può veramente fare al caso vostro se siete intenzionati a regalare un iPhone di qualità ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Vista infatti la promozione così allettante, c’è da dire che al momento i pezzi a disposizione per questo iPhone 8 ricondizionato non sono tantissimi, le scorte stanno praticamente terminando ed è quindi necessario accelerare i tempi se non si vuole rimanere con le mani vuote. Per chi non fosse ancora troppo sicuro dei prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple può affidarsi alle numerose recensioni positive che ritroviamo proprio su Amazon.

Chi ad esempio ha acquistato in passato questo iPhone 8 ricondizionato ha parlato bene del prodotto, che come già detto in precedenza, appare assolutamente come nuovo, senza ad esempio graffi sulla scocca o sul vetro. Non c’è insomma alcun tipo di problema se si ha intenzione di acquistare un prodotto ricondizionato a marchio Apple. Come vi sembra il prezzo dell’iPhone 8 oggi 12 dicembre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>