Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8, infatti su Amazon è presente una nuova offerta che potrà fare comodo a molti
Con l’arrivo sul mercato dei nuovi iPhone, inevitabilmente si va incontro a qualche offerta interessante per device dello scorso anno che non hanno avuto un successo entusiasmante, come ad esempio l’iPhone 8 proposto a super prezzo oggi 17 ottobre su Amazon, ma grazie a queste offerte possono ritrovare una nuova luce. Effettivamente Apple ha dovuto affrontare le vendite non eccezionali dell’iPhone 8, considerato troppo simile al top di gamma precedente e senza dubbio è stato penalizzato dal costo troppo elevato e dall’arrivo in concomitanza dell’iPhone X.
Quest’ultimo è stato concepito come la vera rivoluzione in casa Apple, cambiando completamente il modo di concepire uno smartphone, soprattutto dal punto di vista estetico. Con l’iPhone 8 invece Apple si è lasciata troppo trasportare dal passato, non garantendo la rivoluzione che molti si aspettavano anche per tale dispositivo. Non possiamo però parlare di smartphone di basso rilievo, anche perché le specifiche tecniche non sono assolutamente così retrò e con la nuova offerta presente su Amazon può essere un buon regalo da portare a casa.
Il sito di e-commerce infatti propone in vendita questo iPhone 8 al prezzo di 603 euro, anche se bisogna tener presente circa i 9 euro di spese di spedizione. Nonostante ciò però risulta essere l’offerta più conveniente da cogliere al volo su Amazon. Ricordiamo infatti come l’iPhone 8 sia dotato di display da 4,7 pollici, con 64GB di memoria interna, processore A11 Bionic, fotocamera da 12 megapixel, presenza nativa di iOS 11, ma aggiornabile già ad iOS 12 e tante altre interessanti caratteristiche, come la modalità Ritratto, per rendere l’esperienza utente davvero unica.
Non manca quindi la qualità a questo iPhone 8, anche se esteticamente si presenta ancora con una cornice superiore ed una cornice inferiore piuttosto pronunciate, ma a molti tale design piace ancora molto. Insomma è una buona offerta da sfruttare prima che possa aumentare nuovamente il prezzo. Come giudicate l’offerta del 17 ottobre per chi sta cercando un iPhone 8?