Fine novembre col botto per iPhone XR e OnePlus 6T: sfida Amazon e GearBest a prezzo basso

di Gio Tuzzi Commenta

Interessanti offerte per l’iPhone XR ed il OnePlus 6T proposte da Amazon e GearBest, sta a voi decidere su quale puntare

iPhone XR
iPhone XR

Se siete intenzionati ad acquistare un top di gamma in vista delle festività natalizie, sicuramente quest’oggi è alquanto interessante monitorare due offerte provenienti da due differenti siti di e-commerce e riguardano l’iPhone XR al prezzo più basso del web con Amazon, oltre a OnePlus 6T, prepotentissimo con la nuova inserzione GearBest. Per lo smartphone di casa Apple può senza dubbio considerarsi un’offerta di grande interesse quella proposta da Amazon nelle ultime ore, in quanto parliamo di un top di gamma del 2018, uscito sul mercato da poche settimane e che può essere acquistato al prezzo di 775,28 euro con spedizione gratuita.

Trattandosi di un’offerta molto allettante, bisogna dire come le scorte disponibili a tale cifra siano in esaurimento, è quindi bene sbrigarsi se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone XR. Si tratta del modello in colorazione blu e con 64GB di memoria interna, senza poi trascurare la possibilità di sfruttare la doppia SIM. Rinfrescandovi un po’ la memoria questo iPhone XR è dotato di display LCD da 6,1 con il nuovo pannello Liquid Retina che garantisce una migliore fedeltà cromatica. Inoltre è resistente all’acqua ed alla polvere, altro aspetto sicuramente importante per l’acquisto. Il Face ID è velocissimo e permette in pochissimi secondi di sbloccare il proprio device.

Chi invece non ha intenzione di puntare su un dispositivo di casa Apple, può essere molto interessante l’offerta odierna che propone GearBest riguardante il OnePlus 6T, anch’esso top di gamma di ultimissima generazione che può puntare su un comparto tecnologico di altissimo livello. Il prezzo proposto dal sito di e-commerce cinese è di 533 euro e si tratta della variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Prezzo molto più piccolo rispetto all’iPhone XR, ma con memoria più ampia. Cambia anche la tecnologia legata alla sicurezza, infatti il OnePlus 6T si ritrova ad avere il lettore per le impronte digitali integrato all’interno del display. Su quale device quindi avete intenzione di puntare tra iPhone XR e OnePlus 6T oggi 18 novembre?