FaceTime: si preparano le videochat sexy

di Redazione 8

Conosciamo tutti l’avversità di Apple verso un certo tipo di applicazioni e verso certi contenuti, ma se con App Store per Apple è facile porre un freno alle App con contenuti erotici, lo stesso ovviamente non può avvenire per le comunicazioni che si fanno coi telefoni della mela.

C’è chi non vuole lasciarsi scappare l’occasione evidentemente, stando ad un annuncio pubblicato su Craiglist, nel quale si offre un’opportunità lavorativa per ragazze disinibite disposte a videochattare con i clienti. Alle neo-assunte verrà ovviamente fornito un iPhone 4 che potranno usare anche nel tempo libero, oltre ad un’adeguata retribuzione a percentuale.

Non so, al momento, se anche in Italia Apple appronterà una linea dedicata come quella americana (1-888-FaceTime), ma sicuramente avremo modo di provare il nostro iPhone 4 in maniera più… ehm… “discinta”.

Credo infatti che anche da noi difficilmente ci si farà scappare un business del genere. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma.

[via | Business Insider | Clint Ecker]

Commenti (8)

  1. pur di aver l’iphone potrei farmi donna xD

  2. E così l’iPhone va a puttane.

  3. beh, non vedo la notizia… già accade con le webcam e i vari programmi di messaggistica… cambia solo lo strumento :p

  4. Approvo! Per una questione di “possibilità”, beninteso :P
    Mi risulta difficile capire come possano guadagnarci, visto che quando la chiamata inizia facetime cade. Forse la chiamata può avvenire previo accredito, o con scatti alla risposta esorbitanti…

  5. Prostituzione mobile! (PROSTITUSCION MOBAIL) chatroulette on the go! bellissimo! ahahaha

  6. D’altronde l’Italia è seconda solo agli USA come consumazione del porno. Perché non adottano anche da noi il metodo t9 per i num di tel? Più semplice.

  7. sicuramente ci sarà lo scatto alla risposta pari al costo dell’intera chat…poi faranno cadere la linea così i pipparoli continuano a chiamare e richiamare e così i soliti dritti ci guadagneranno…è sempre la solita italia, figuriamoci se non ci hanno già pensato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>