Domenica bestiale con iPhone 7 Plus e Huawei P20 Lite: grandi offerte su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Buone offerte su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato ed il Huawei P20 Lite, due smartphone differenti che possono accontentare i gusti dei vari utenti

Huawei P20 Lite
Huawei P20 Lite

Buone offerte oggi 20 gennaio su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato a prezzo molto aggressivo e Huawei P20 Lite, in super offerta nello store. Due smartphone appartenenti a mondi diversi che potrebbero accontentare i gusti dei vari utenti. Chiaramente chi sta pensando di acquistare uno smartphone a marchio Apple può fare un pensierino su questo iPhone 7 Plus ricondizionato, top di gamma di qualche anno fa, ma che continua ad essere piuttosto ricercato sul mercato. E’ adatto a chi ama il vecchio design degli iPhone del passato, ma allo stesso tempo punta su un display più ampio.

In questo caso il risparmio è dato dalla certificazione di modello ricondizionato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo dalla stessa Apple. Non è quindi un modello usato e conta su un anno di garanzia, mentre potrà essere spedito in scatola generica con all’interno gli accessori originali che ritroviamo anche nella normale confezione di vendita. Amazon propone quest’oggi questo iPhone 7 Plus ricondizionato al prezzo di 477,99 euro, cifra sicuramente importante, ma che fa leva anche su una memoria interna molto capiente grazie ai suoi 128GB.

Inoltre questo modello si presenta di colore nero opaco e si ritrova anche con una doppia fotocamera posteriore. Chi invece non pensa di spendere cifre troppo elevate, può senza dubbio virare sul Huawei P20 Lite, device del 2018 che appartiene alla fascia media del mercato e dispone di un comparto tecnico piuttosto interessante. In questo caso il prezzo proposto da Amazon è di 230,98 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante dual SIM di colore Klein Blue.

Un’offerta piuttosto allettante, vista insomma la disponibilità alquanto limitata e che quindi conviene cogliere al volo, anche perché al momento si parla di solo nove unità a disposizione per l’acquisto. Questo Huawei P20 Lite è un ottimo medio gamma che può essere acquistato ad un prezzo super conveniente.