Convince iPhone 8 ricondizionato oggi 10 gennaio: prezzo in discesa online

di Gio Tuzzi Commenta

Prezzo in netto calo per l’iPhone 8 ricondzionato su Amazon nella variante in colorazione oro e da 64GB di memoria interna

iPhone 8
iPhone 8

Se gli attuali top di gamma di casa Apple sono troppo costosi, può essere una buona soluzione puntare sull’iPhone 8 ricondizionato che quest’oggi Amazon propone ad un prezzo davvero molto interessante, in netto calo rispetto a qualche giorno fa. Parliamo di un device che può essere il giusto compromesso tra i moderni iPhone e quelli un po’ più datati, ritroviamo insomma un mix interessante tra nuovo e vecchio. Trattandosi di un iPhone 8 ricondizionato non parliamo di smartphone nuovo di zecca, ma di un prodotto che la stessa Apple ha sottoposto ad un processo di pulizia e sostituzione delle parti non funzionanti e che quindi ha rigenerato rimettendolo a nuovo.

E’ il classico dispositivo uscito difettoso dal processo di produzione e che l’azienda di Cupertino ha provveduto a sistemare, per questo presenta già di base un costo più basso, ma nelle ultime ore ha subito un calo di prezzo ancor più interessante. Questo iPhone 8 ricondizionato è offerto infatti da Amazon alla cifra di 488 euro con spese di spedizione gratuite.

Prezzo super conveniente da non lasciarsi scappare, anche se si tratta del modello in colorazione oro e con 64GB di memoria interna. Solo quindi con tale caratteristiche si può acquistare questo iPhone 8 ricondizionato a queste cifre. Ricordiamo come presenti l’estetica dei classici iPhone, con un display da 4,7 pollici e non così ampio come gli attuali modelli, può essere quindi il giusto regalo da farsi se non si ama il design ultramoderno degli smartphone che sono presenti in commercio.

Questo iPhone 8 ricondizionato può contare su un anno di garanzia e sarà spedito in una scatola generica, chi ha già acquistato da questo rivenditore si è ritenuto soddisfatto dell’acquisto, quindi le recensioni a riguardo sono abbastanza positive. Infine l’offerta non avrà durata prolungata nel tempo, è quindi necessario sbrigarsi se si ha intenzione di approfittarne, anche perché le scorte si stanno esaurendo in poco tempo. Buono il prezzo dell’iPhone 8 oggi 10 gennaio?