Continua il Black Friday 2018 su Amazon con iPhone 8 e iPhone 7 Plus ricondizionati a prezzi bassi

di Gio Tuzzi Commenta

Più che interessanti le offerte per il Black Friday 2018 su Amazon, in riferimento ad iPhone 8 e iPhone 7 Plus ricondizionati a prezzi bassi in Italia

Prezzi bomba su Amazon in occasione del Black Friday 2018 per l’iPhone 8 ricondizionato in offerta super, e l’iPhone 7 Plus ricondizionato, protagonista di una grossa promozione. Giornata intensa di occasioni per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone approfittando del Black Friday 2018, fioccano le offerte soprattutto per i modelli ricondizionati a marchio Apple e vogliamo segnalarvi a tal proposito due importanti promozioni riguardanti l’iPhone 8 e l’iPhone 7 Plus.

E’ solitamente alquanto complicato trovare tali prodotti ricondizionati certificati su Amazon a prezzi accettabili, infatti siamo soliti concentrarci prevalentemente su dispositivi più obsoleti, ma quest’oggi vale la pena segnalare la super offerta per l’iPhone 8 ricondizionato e per l’iPhone 7 Plus ricondizionato. Il modello più recente della casa di Cupertino, che risulta avere appena un anno di vita, può essere acquistato quest’oggi su Amazon, approfittando quindi del Black Friday 2018, al prezzo di 505 euro con spese di spedizione gratuite. Il modello in questione presenta una memoria interna da 64GB ed è in grigio siderale.

Trattandosi di uno smartphone ricondizionato certificato a marchio Apple ha diritto ad un anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica. Tale device è stato semplicemente soggetto alla sostituzione delle parti non funzionanti, con una pulizia generale e rimesso a nuovo. E’ quindi sicuramente un ottimo affare puntare su questo iPhone 8 al prezzo di 505 euro. Chi ha intenzione di risparmiare qualche euro, può invece optare per l’iPhone 7 Plus, modello precedente di quello appena menzionato e anch’esso appartenente alla famiglia dei ricondizionati certificati.

In questo caso parliamo di una spesa di 495 euro, ma si tratta del modello da 128GB, utile insomma a chi necessita di un’ampia memoria interna per il proprio dispositivo. Anche per l’iPhone 7 Plus ricondizionato le spese di spedizione sono gratuite. E’ opportuno approfittare di queste super offerte targate Amazon in occasione del Black Friday 2018 per avere tra le mani dei top di gamma di casa Apple di rilievo.