Belle opportunità con iPhone 6S ricondizionato e Huawei P30 Lite: nuovi prezzi dal 5 giugno

di Gio Tuzzi 1

Offerte super allettanti quest’oggi su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato in colorazione rosa e da 64GB di memoria interna ed il Huawei P30 Lite nero da 128GB

Huawei P30 Lite
Huawei P30 Lite

Quest’oggi accanto un device di stampo Apple, come l’iPhone 6S ricondizionato a prezzo bomba, vogliamo proporvi anche uno smartphone Android che sta subendo un calo di prezzo incredibile su Amazon e si tratta del Huawei P30 Lite, mai protagonista di un’offerta come quella del 5 giugno. Sono chiaramente due smartphone completamente differenti e che appartengono a due scuole di pensiero totalmente opposte, ma parliamo di due offerte che potrebbero far comodo anche a qualsiasi utente. Si può insomma provare ad acquistare un iPhone 6S ricondizionato, anche se si possiede da anni uno smartphone Android o semplicemente approfittare dell’offerta riguardante il Huawei P30 Lite pur essendo un sostenitore del mondo Apple.

Sta quindi a voi decidere quale smartphone possa più intrigarvi, ma nel frattempo ecco le proposte offerte quest’oggi da Amazon riguardanti i due device. Parliamo innanzitutto dell’iPhone 6S ricondizionato, modello che si presenta nella colorazione rosa e con 64GB di memoria interna. Quest’oggi Amazon propone tale dispositivo Apple al prezzo di 205 euro e si tratta infatti anche dell’Amazon’s choice, ossia l’occasione quotidiana da sfruttare sul famoso sito di e-commerce. Certo parliamo di uno smartphone di qualche anno fa, ma che potrà godere ancora dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, infatti è stato confermato l’arrivo anche di iOS 13.

Tale condizione inevitabilmente consente a questo iPhone 6S ricondizionato di essere uno smartphone ancora appetibile sul mercato e con la variante di ricondizionato certificato, ossia di dispositivo sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo, di poter contare su un prezzo davvero piccolo. Se invece volete approfittare di un’offerta riguardante il mondo Android, quella relativa al Huawei P30 Lite è alquanto succulenta.

Parliamo di un dispositivo del 2019 che vanta di ben 128GB di memoria interna ed è dual SIM. Quest’oggi Amazon propone questo Huawei P30 Lite nella colorazione Midnight Black al prezzo di 281 euro con spese di spedizione gratuite. Sta ora a voi decidere su quale device puntare. Come vi sembra il prezzo per Huawei P30 Lite oggi 5 giugno?