Ancora un successo l’iPhone 8 ricondizionato, grazie al prezzo bomba dell’8 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato da 64GB, prezzo super interessante che sta notevolmente limitando le scorte

iPhone 8

Buone notizie per chi è intenzionato ad acquistare un iPhone 8 ricondizionato, modello certificato dalla stessa Apple che su Amazon può essere acquistato ad un prezzo molto interessante nella sua variante da 64GB. Visti i prezzi piuttosto elevati degli ultimi iPhone, molti utenti si stanno muovendo verso prodotti di qualche anno fa della casa di Cupertino, puntando principalmente sui ricondizionati certificati.

Si tratta in quest’ultimo caso di iPhone sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione di parti non funzionanti che la stessa Apple ha rigenerato e ridato nuova vita. Non si parla di modelli usati, ma semplicemente di prodotti aventi qualche difetto una volta uscita dalla produzione e che l’azienda di Cupertino ha rimesso in sesto. Questo iPhone 8 ricondizionato funziona quindi assolutamente come nuovo e può godere anche di un anno di garanzia. Una volta acquistato il prodotto, è possibile che possa arrivare in una confezione generica, non quella ufficiale di Apple, ma presenta allo stesso modo i vari accessori previsti.

Qual è quindi il prezzo per questo iPhone 8 ricondizionato? Amazon propone questo modello alla cifra di 550 euro con spese di spedizione gratuite, si tratta di un vero affare perché parliamo della variante da 64GB, quindi abbastanza capiente per poter sfruttare al meglio tutte le funzionalità di tale dispositivo. Ciò che inoltre fa pensare immediatamente ad un prezzo interessante per questo iPhone 8 ricondizionato è la disponibilità limitata che si evince sullo stesso sito di Amazon, ciò significa che parliamo di un prodotto molto ricercato le cui scorte stanno ormai per terminare.

E’ fondamentale a questo punto poter anticipare l’acquisto di questo iPhone 8 ricondizionato se non si ha intenzione di rimanere a mani vuote. Il modello acquistabile al prezzo di 550 euro è solo però disponibile in grigio siderale. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo dispositivo. Come vi sembra il prezzo dell’iPhone 8 dell’8 gennaio?