Anche il 7 febbraio con l’iPhone 8 ricondizionato a prezzo bomba su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, il cui prezzo è sceso ulteriormente per la variante da 64GB e di colore oro.

iPhone 8

Buone notizie per chi aveva adocchiato l’iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon qualche giorno fa. Oggi 7 febbraio, infatti, questo modello risulta essere ulteriormente scontato, diventando un ottimo affare per chi ha intenzione di acquistarlo. Può essere un regalo molto gradito da fare al proprio partner, soprattutto se ha più volte manifestato la voglia di avere tra le mani un iPhone. In questo caso l’iPhone 8 ricondizionato può essere la soluzione migliore perché è un prodotto acquistabile ad un prezzo più conveniente rispetto al modello considerato come nuovo e tra l’altro è ancora uno smartphone di grande qualità su cui poter contare per i prossimi anni.

Trattandosi di un modello ricondizionato certificato, è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma risulta essere assolutamente come nuovo e può godere di un anno di garanzia. L’unica particolarità è la spedizione in una scatola generica, non quindi quella originale a marchio Apple.

Nel dettaglio quindi quest’oggi Amazon propone questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 459 euro con spedizione gratuita. Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato lo stesso modello, sempre su questo sito di e-commerce, ma ad un prezzo leggermente superiore e considerato comunque un ottimo affare. Ora lo sconto è diventato ancora più importante e non è un caso che le scorte a disposizione siano praticamente esaurite.

Se avete quindi necessità di puntare su questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 459 euro, è opportuno velocizzare le pratiche di acquisto, in modo da poterlo ricevere anche entro il giorno di San Valentino. Ricordiamo infine come la variante acquistabile a tale cifra sia di colore oro, particolare ed elegante, con una memoria interna da 64GB, abbastanza capiente da poter gestire al meglio tutti i file del proprio dispositivo. Non perdete quindi l’occasione di avere tra le mani un iPhone 8 ricondizionato ad un prezzo davvero conveniente.