Am I Rich? Il clone dell’inutility per iPhone

di Emanuele L. Cavassa 2

Per tutti quanti facciano uso di iPhone jailbreaked, su Cydia è disponibile Am I Rich? il clone di I Am Rich, l’applicazione più costosa ed inutile del mondo presentata e poi rimossa dall’Apple Store.

Siete rimasti sconvolti dalla notizia che ben 8 persone nel mondo l’abbiano acquistata? Volete scherzare un po’ con i vostri amici facendo credere loro che anche voi abbiate comprato quell’applicazione?

Allora non aspettate a scaricarla da Cydia!
Come l’originale non fa assolutamente nulla, ma proprio nulla: è solo lo screenshot di I Am Rich replicato ed anche il tasto Informazioni non è funzionante.

Addirittura l’icona dell’applicazione è l’immagine di quella di I Am Rich ritagliata ed usata come icona.

Ovviamente, il prezzo di Am I Rich è in linea con la domanda posta dal nome: assolutamente gratis.

Commenti (2)

  1. Anche i rollex li fanno così, ma questo non significa che quelli originali non valgano nulla.
    .
    L’originale rimane una idea geniale per chi l’ha pensata, una spesa curiosa per chi l’ha comprata, un oggetto tanto esclusivo che solo otto persone la posseggono, e un esempio di imperio multinazionale di apple.

  2. Voi non capite!
    Sono uno degli otto che l’ha acquistato, anzi per la verità siamo in sei, il fatto è che di queste applicazioni ne ho comprate due. Saranno un ottimo regalo per mia moglie, con il Natale che si avvicina. La mia signora non ha neanche l’Iphone, il tripudio dell’inutilità è quindi assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>