Alla grande offerte Amazon Prime Day 2019 con Huawei P30 Lite, iPhone 6S e iPhone XR a prezzi bassi

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte super interessanti quest’oggi durante l’Amazon Prime Day 2019 per l’iPhone 6S ricondizionato, l’iPhone XR ed il Huawei P30 Lite

Amazon Prime Day 2019
Amazon Prime Day 2019

Tra gli smartphone in offerta per questo Amazon Prime Day 2019 ritroviamo tre dispositivi di grande interesse come l’iPhone 6S ricondizionato, l’iPhone XR ed il Huawei P30 Lite. Ce n’è per tutti i gusti, chi insomma ha intenzione di acquistare un device Apple più datato, chi invece vuole puntare su un top di gamma della mela morsicata e chi ama solo dispositivi del mondo Android.

Tre offerte di grande rilievo che devono necessariamente essere prese in considerazione da chi ha intenzione di risparmiare sull’acquisto di un nuovo smartphone. Non potevamo non menzionare quest’oggi un modello ricondizionato di Apple, ossia device sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

In questo caso l’offerta più allettante riguarda l’iPhone 6S ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore rosa. Pur essendo uno smartphone ormai di qualche anno fa, l’iPhone 6S è ancora abbastanza ricercato nel suo stato di ricondizionato certificato. Quest’oggi Amazon propone tale dispositivo al prezzo di 199,50 euro con spese di spedizione gratuite e gode di un anno di garanzia.

Spopola anche l’iPhone XR

Coloro che intendono risparmiare su un modello top di gamma di recente realizzazione, la super offerta odierna di stampo Apple in occasione dell’Amazon Prime Day 2019 è senza dubbio quella riguardante l’iPhone XR. Parliamo di un prodotto assolutamente nuovo di zecca che quest’oggi il sito di e-commerce propone al prezzo di 799,99 euro, con un risparmio del ben 24% rispetto al solito costo. Si tratta in questo caso di un’offerta lampo che terminerà con la fine di questo Amazon Prime Day 2019, quindi si hanno a disposizione ancora poche ore. Il modello di iPhone XR in offerta è quello avente una memoria interna da ben 256GB e di colore blu.

Occhio a Huawei P30 Lite

Chi invece ha intenzione di puntare su uno smartphone Android, l’offerta più interessante di oggi riguarda il Huawei P30 Lite che può essere acquistato al prezzo di 250 euro con spese di spedizione gratuite ed anche in questo caso si tratta di un’offerta a tempo che scadrà al termine dell’Amazon Prime Day 2019. Qui la variante in offerta si ritrova con una memoria interna da 128GB, colore Midnight Black e dual SIM. Sta a voi decidere su quale smartphone puntare.