Al via il Black Friday 2018 con offerte Amazon per iPhone 7 Plus in piena svendita

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta bomba su Amazon per l’iPhone 7 Plus ricondizionato da ben 128GB, al momento le scorte sono alquanto limitate, è bene quindi sbrigarsi per l’acquisto

iPhone 7 Plus

Ormai è tempo di Black Friday 2018 e come tale già è possibile scovare qualche offerta davvero allettante riguardante il mondo tech. Questa volta vogliamo segnalarvi un iPhone 7 Plus ricondizionato presente su Amazon ad un prezzo davvero incredibile, anche perché parliamo della variante da 128GB. E’ evidente come Apple stia facendo calare un po’ i prezzi dei suoi device del passato, provando insomma ad aumentarne le vendite e quando si tratta di un modello ricondizionato il prezzo viene ribassato ulteriormente.

L’iPhone 7 Plus appartiene ai top di gamma di Apple, certo non è uno smartphone uscito di recente, ma considerando che presenta caratteristiche tecniche ed estetiche simili all’iPhone 8, uscito solo lo scorso anno, ci sono ancora i buoni presupposti per puntare su tale device. Trattandosi di un iPhone 7 Plus ricondizionato certificato è garantito un anno di garanzia, ma il dispositivo può considerarsi assolutamente come nuovo.

Semplicemente Apple lo ha sottoposto al consueto processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, rigenerandolo e rimettendolo a nuovo. Non dovrebbero subentrare quindi problematiche tecniche su questo iPhone 7 Plus ricondizionato, le recensioni risultano essere molto positive e visto il prezzo proposto quest’oggi da Amazon risulta essere un’offerta davvero imperdibile.

Ricordiamo infatti come la memoria interna sia da 128GB, mentre il prezzo è di 495 euro, cifra bassissima mai vista fino ad ora per un dispositivo di questo genere. E’ anche vero che bisognerà sborsare circa 5 euro per le spese di spedizione, ma ciò non toglie che sia un grande affare acquistare questo iPhone 7 Plus ricondizionato da 128GB. E’ bene però affrettarsi perché al momento le scorte sono minime, si parla insomma di poche unità ancora disponibili, quindi è davvero una corsa contro il tempo poter sfruttare tale offerta ed avere tra le mani l’iPhone 7 Plus ricondizionato ad un prezzo assolutamente stracciato.