Accessori iPhone 11, spazio all’aspirapolvere ECOVACS Robotics DEEBOT

di Gio Tuzzi Commenta

Numerosi prodotti tecnologici possono essere gestiti tramite delle semplici app e tra questi ritroviamo l’aspirapolvere ECOVACS Robotics DEEBOT, ottimo tra gli accessori iPhone 11 da poter gestire in tutta tranquillità anche dal proprio smartphone.

Può essere il regalo giusto da fare alla propria moglie, perché non parliamo di una semplice aspirapolvere, ma piuttosto si tratta anche di una lavapavimenti con pulizia sistematica. E’ l’ideale per chi non ha intenzione di muovere un dito per pulire i pavimenti,infatti quest’aspirapolvere ECOVACS Robotics DEEBOT esegue gli ordini attraverso una semplice applicazione. Può essere quindi gestita attraverso il proprio smartphone, in questo caso facciamo riferimento agli accessori iPhone 11, ma chiaramente anche i prodotti Android possono tranquillamente utilizzare questa particolare aspirapolvere.

accessori iPhone 11

L’aspirapolvere più interessante tra gli accessori iPhone 11

Non è un caso che sia compatibile con Amazon Alexa e Google Home, quindi non è una prerogativa esclusiva del mondo Apple. Il fatto però che sia compatibile con gli ultimi iPhone della casa di Cupertino, può favorirne l’acquisto da parte degli utenti che possiedono proprio un prodotto Apple. Nel dettaglio il modello di aspirapolvere che stiamo segnalando, si tratta dell’ECOVACS Robotics DEEBOT 605 ed è presente su Amazon ad un prezzo piuttosto conveniente, considerando insomma la tipologia a cui appartiene. Infatti il costo è di 338,65 euro con spedizione gratuita ed è uno dei più economici presenti in circolazione. Altro aspetto da considerare è che al momento la disponibilità all’acquisto è stata fissata dal 17 ottobre, quindi bisognerà poi attendere qualche giorno per avere tra le mani questo ECOVACS Robotics DEEBOT 605.

Come funziona questa ECOVACS Robotics DEEBOT 605?

Ricordiamo quindi come possa trattarsi di uno dei più utili accessori iPhone 11 da sfruttare per la pulizia di casa. Questo particolare robot presenta quattro modalità di pulizia, in grado di pulire a fondo anche lo sporco più ostinato presente sulle superfici dure come ad esempio pavimenti in legno o piastrellati. Il percorso che svolge durante la pulizia del pavimento è a zig-zag, non c’è insomma il rischio che possa lasciare sporco qualche angolo del pavimento oppure pulire sempre nella stessa zona. Con la modalità MAX, questo ECOVACS Robotics 605 riesce a raccogliere capelli, peli di animale, semi ed altre tipologie di detriti presenti sul pavimento o anche tappeti. Cosa aspettate a puntare su quest’aspirapolvere da abbinare anche al vostro iPhone?