
Arrivano notizie davvero interessanti per tutti coloro che hanno messo un iPhone 6S nel mirino, considerando che in queste ore 3 Italia ha lanciato un nuovo spot utile per mettere in evidenza i plus legati all’acquisto del melafonino presentato poco più di due mesi fa dalla mela.
Nello specifico, a partire da un canone pari a 30 euro al mese, ci si potrà portare a casa un iPhone 6S ottenendo 400 minuti e 400 SMS, oltre a 4 GB di connessione. In precedenza, con il piano “Free” di cui vi stiamo parlando, era possibile ottenere solo 2 GB. A questo va aggiunto un plus davvero interessante, visto che chi deciderà di acquistare il device otterrà anche il diritto a cambiare iPhone tra quindici mesi. Insomma, la soluzione ideale per i tanti utenti Apple che tendono a cambiare smartphone ogni anno per essere sempre in linea con i tempi. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra in anteprima il nuovo spot di 3 Italia riguardante proprio l’acquisto di un nuovo iPhone 6S, e con esso la possibilità di cambiare melafonino ogni quindici mesi per essere sempre al passo coi tempi.
iPhone 6s #FREE con 3!Anche tu come Raoul… «lo vuoi sempre nuovo»? Con #FREE per te #iPhone6s con minuti, SMS e 4GB a soli 30€ al mese. E lo cambi senza costi! Il nostro nuovo spot in anteprima per voi
Posted by 3 Italia on Giovedì 19 novembre 2015