iPad Pro compare in nuovi rendering. Con un pennino.

di Giovanni Biasi 1

Spuntano in rete nuovi rendering di iPad Pro, il possibile nuovo iPad con schermo da 12". Le immagini sono realizzate dal solito Martin Hajek, che questa volta ha immaginato il dispositivo accompagnato da un pennino.

16325331956_3f9b563361_b-800x601

iPad Pro, il presunto iPad da 12 pollici, è uno degli argomenti più discussi dell’ultimo anno. Come succede spesso con i prodotti Apple non ancora annunciati ufficialmente, è da ormai da mesi che appaiono in rete rumor, concept e indiscrezioni a riguardo; e ci sono così tante informazioni e se ne parla così tanto che ormai la lavorazione del dispositivo è data praticamente per certa (sebbene da Apple non ci sia stata ancora una sola parola a riguardo). Oggi vi parliamo di nuovi rendering che hanno fatto la loro comparsa in rete nelle scorse ore: è il solito Martin Hajek a occuparsene, che seguendo i rumor della produzione di iPad Pro e di un possibile pennino, si è occupato di immaginare il tutto. 

15728852794_c45050c9b0_b-800x601

I modelli pubblicati da Hajek seguono diversi rumor di cui si parla per questo presunto nuovo iPad, che dovrebbe montare un display da 12.9 pollici (o da 12.2) e dovrebbe presentare un design molto vicino ai recenti iPad Air 2 e iPad mini 3. In questi ultimi rendering vediamo però il ritorno delle cornici del display un po’ più larghe, come nei modelli più vecchi di iPad.

Oltre all’iPad Pro in sé, Hajek immagina anche un possibile pennino, a cui il designer aggiunge uno slider +/- per operazioni addizionali, ed anche elementi già visti in Apple Watch (come la corona digitale e i sensori biometrici). Nonostante i rendering del pennino siano senza dubbio interessanti, non sono basati su alcuna informazione concreta (e non è che si sentano neanche troppi rumor a riguardo).

15728851964_240beca966_b-800x601

Gli ultimi rendering di Hajek mostrano un iPad Pro nero, nonostante un’eventuale uscita sarebbe probabilmente accompagnata anche dalle solite colorazioni Oro e Grigio Siderale. I rumor più recenti di iPad Pro parlano di un lancio da collocarsi entro l’estate di quest’anno.

Per gli altri rendering di Hajek è possibile visitare questo link, sul suo sito ufficiale.

Voi lo comprereste o pensate che gli iPad già in commercio siano più che sufficienti per le vostre esigenze?

via | Mac Rumors