Programma di riciclo Apple, c’è sempre ma non si vede

di Redazione 1

Programma di riuso e riciclo dei computer Apple - The Apple Lounge
Probabilmente alcuni di voi avranno notato la “novità” nell’Apple Store Online che interessa il programma di riciclo Apple attivo in Italia da circa un anno. Purtroppo non si tratta dell’inserimento nel programma anche di iDevice come iPhone e iPad, ma della scomparsa del link e del relativo banner proprio dentro la pagina del negozio online della Mela. Questa scomparsa non indica lo stop del programma. Sarebbe una mossa quanto mai poco azzeccata la sospensione, specie dopo il raggiungimento della quarta posizione nella classifica di Greenpeace.

Il programma di riciclo Apple è sempre attivo al solito link che, come spesso avviene quando ci si avvicina a delle festività, scompare per dare spazio alle finestre dei prodotti consigliati da Apple. Il programma è quindi sempre attivo, seppur, come accennavamo, ancora limitato ai soli computer (tra l’altro non tutti i modelli più recenti rientrano nell’elenco dei riciclabili). Buon riciclo a tutti.

Commenti (1)

  1. Il mio iMac del 2007 è stato valutato 127,00€… :-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>