Dai MacBook agli ACER, alcune dritte per il prossimo acquisto

di Giovanni Tripodi Commenta

Esaminiamo bene un mercato specifico, che ogni giorno ci regala interessanti novità

Acquistare un computer, un laptop, un tablet o qualunque altro prodotto informatico, al giorno d’oggi è sempre più facile grazie alla diffusione della rete e dei negozi online.

Oggi concentremo le nostre attenzioni sui prodotti della Acer e su come fare ad individuare e sfruttare un codice promozionale Acer che possa farci ottenere uno sconto sul prezzo di acquisto.

Per farlo iniziamo dalle origini, cerchiamo di comprendere meglio la realtà che si cela dietro a questo gigante dell’informatica mondiale, partendo dalla nascita del brand fino ad arrivare ai giorni nostri.

Acer, le origini del marchio

Nata a metà degli anni 70 a Taipei, la capitale di Taiwan, come piccola realtà impegnata nella costruzione di prodotti di elettronica e componentistica informatica, Acer è considerata oggi il terzo produttore mondiale di computer Desktop e Portatili.

Parte del successo ottenuto da questa azienda è merito della politica prezzi particolarmente aggressiva che ha portato alla nascita ed allo sviluppo di prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I notebook Acer Aspire e Acer Travelmate in Europa, sono tra i modelli più apprezzati ed acquistati dai clienti grazie anche ad un ottimo servizio di assistenza che da sempre contraddistingue questo marchio.

Acer e l’innovazione

Nel 2011 l’azienda è stata la prima a creare e lanciare sul mercato un dispositivo 2 in 1; un computer portatile con funzionalità tablet, un’assolutà novità nel settore che è stato poi replicato da tutti gli altri competitors.

Pochi anni fa l’azienda ha messo in vendita un altro dispositivo davvero rivoluzionario, ovvero l’Acer Iconia. Si tratta di un device dotato di doppio schermo touchscreen senza quindi tastiera fisica che racchiude al suo interno le funzionalità di un vero PC e di un tablet al tempo stesso.

Acer store online: Acquistare online per risparmiare

Adesso che vi siete fatti un’idea più precisa della realtà che si trova dietro a questo grande brand, è arrivato il momento di acquistare! Se volete risparmiare in rete facendo una ricerca su Google troverete molti siti che si vantano di poter offrire le migliori offerte Acer del momento.

A nostro avviso la scelta più saggia è quella di acquistare soltanto presso negozi conosciuti oppure perchè no direttamente sullo store Acer anche perchè qui c’è una possibilità di risparmio in più.

Ci riferiamo ovviamente alla possibilità di utilizzare qualche codice promozionale Acer che può portarvi ad ottenere sconti davvero notevoli.

Per essere certi di non lasciarsi sfuggire nessuna promozione Acer, invece che perdere tempo in snervanti ricerche, basta affidarsi a siti specializzati nel pubblicare offerte e coupon Acer e di tanti altri marchi.

Uno di questi è certamente CodiceRisparmio, portale italiano di proprietà della Total Web, che ogni giorno propone oltre 2500 tra offerte e codici sconto provenienti dai più importanti negozi Italiani ed internazionali.

Non solo notebook e PC, su questo portale è infatti possibile risparmiare anche su abbigliamento, sport, bellezza, viaggi, animali, gadget, fai da te, arredamento, alimentari e tanto altro ancora.

Grazie ad un aggiornamento continuo di tutti i contenuti presenti, questo sito vi offre la possibilità di conoscere le offerte più convenienti e scoprire qualche coupon esclusivo per i vostri acquisti.