I MacBook Pro son macchine meravigliose, ma non si può nascondere che il loro design sia un po’ anzianotto, essendo praticamente uguali ai vecchi Powerbook. Le cose potrebbero però cambiare, almeno a quanto riporta il sito 9to5mac.
Il sito di rumors, che recentemente ha pubblicato in anteprima le immagini dei nuovi iPod nano, dichiara infatti di essere venuto a conoscenza di una nuova linea di portatili con la mela. Le caratteristiche sarebbero:
Ovviamente, come in ogni rumor che si rispetti, nessuno dei dettagli è confermato, ma si parla anche di un prezzo “aggressivo”.
9to5mac non si sbilancia nel dire se questi sarebbero i nuovi MacBook o i nuovi MacBook Pro, anche se è più facile propendere per la seconda ipotesi, visto che il design dei MacBook è piuttosto recente.
L’idea di un MacBook Pro con schermo da 13 pollici alletta molti utenti innamorati del concetto di sub-notebook e la loro richiesta potrebbe aver portato Apple a rivalutare la propria decisione di abbandonare il PowerBook da 12′ in favore dei modelli con schermo più grande.
Non ci resta che aspettare e vedere se 9to5mac ha ragione un’altra volta.