Mac ricondizionati, un’altra domenica da non lasciarsi scappare


Un Mac, si sa, è un ottimo computer. Sia esso portatile o desktop. È un computer completo: il miglior hardware del momento associato a programmi installati di serie realmente utili e usabili subito fin dall’accensione. Non solo, quindi, il sistema operativo più intuitivo del pianeta ma anche applicazioni che, rispetto ai notebook e PC non marchiati con la Mela, non sono delle semplici versioni di prova e che si avrà piacere a mantenere nel proprio hard disk.

Tutto questo però ha un costo. La diatriba tra coloro i quali affermano che un Mac ha un costo spropositato e si può avere molto di più ad un prezzo inferiore acquistando un PC ed i Fan Boy pronti a giustificare i costi è sempre aperta. Ma è anche sempre aperto l’Apple Store Online, che, nella sua sezione dedicata ai ricondizionati, offre computer desktop e notebook a prezzi ribassati.

Eccoci qui, dunque, a riproporvi di fare una visita alla sezione ricondizionati dell’Apple Store Online. Prodotti che, causa esposizione negli store o problemi di vario genere, sono andati sotto le grinfie dei tecnici Apple che hanno dato nuova vita al prodotto certificandolo e garantendolo come un qualsiasi prodotto nuovo. Con un’unica differenza: il prezzo è scontato. E, certe volte, anche di molto.

L’ultima volta che vi abbiamo suggerito di dare un’occhiata ai ricondizionati, Apple ne proponeva ben 23. Questo fine settimana, invece, nel momento in cui scriviamo, sullo store sono presenti ben 24 Mac tra desktop e portatili. Ampia scelta per tutti i gusti e tutte le tasche. Il tutto favorito da un momento particolare. Un “allineamento astrale” in stile 2012: l’uscita dei nuovi iMac associata al fatto che molti acquirenti sono in vacanza e non possono acquistare un ricondizionato. Non capita spesso, infatti, di vedere così tanti Mac nella sezione ricondizionati.

Se volete acquistare un nuovo Mac o entrare a far parte della famiglia della Mela, non perdete tempo. Come abbiamo detto sono disponibili oggi ben 24 computer con sconti che vanno dal 14% al 41% e prezzi che partano da 929,00 € IVA e spedizione inclusa (prezzo riferito ad un iMac 21,5” di generazione precedente).

Siete avvisati. Che siate sotto l’ombrellone o ancora a casa, in città, sotto l’aria condizionata, controllate se c’è qualcosa che può fare al caso vostro. Solitamente i ricondizionati vanno a ruba.

Redazione

View Comments

  • Oggi visita all'apple store di kyoto.... A bocc'aperta ! Bellissimo! Ho provato il trackpad ed inuovi iMac. Il track è molto carino e funzionale

  • il miglior hardware del momento?
    Si vede che non hai mai avuto un pc.

    il sistema operativo più intuitivo del pianeta
    E si vede pure che non hai mai usato Windows 7

    Che articolo fazioso e soprattutto fuorviante.

  • blablabla dice:

    il miglior hardware del momento?
    Si vede che non hai mai avuto un pc.
    il sistema operativo più intuitivo del pianeta
    E si vede pure che non hai mai usato Windows 7
    Che articolo fazioso e soprattutto fuorviante.

    E tu un mac l'hai mai usato? rosik power.

  • Ma và là!! Compariamo Seven a Os X?? ma per piacere.....Seven ti viene consegnato pieno di inutilities tanto da rendere il pc lento "DA MORIRE"....
    Se te lo danno vuoto e veloce da nuovo, cmq con il tempo rallenta...!!
    Prova un mac invece di rosicare và!!

  • Zulio invece di scrivere boiate galattiche fatti un salto sul sito Hwupgrade e informati come funziona Window 7 e che col tempo non rallenta nulla poiche' sono state cambiate le logiche di lavoro col registro ..idem gia' da Vista ..

    perche' invece che sparar le solite min.kiate per voler giustificare a tutti i costi i vostri costi spropositati per apple non vi informate prima ...invece che rimanere sempre nell'icompetenza totale ??

    Spassosissima poi la frase nell'articolo chei pc Intel di Appe offrono il miglior hardware..

    roba da farsi accoppanare i capelli perche non conscono l'hardware sulle CPU e sulle schede video Pc ....e poi si para di Fanboy..ma gia' chi scrive e questi ariticoli e' un fanboy lui stesso

    roba da matti

  • I pc sono e saranno sempre a rincorrere i mac è la storia che lo insegna. Dopo 20 anni di pc sono passato a apple e non me ne pento per niente anzi mi pento di non averlo fatto prima. I pc sono più potenti ma per farci cosa i soliti giochini? allora meglio un playstation, cose serie? montaggi video e foto vengono benissimo con il mio mac versione base. I mac costano troppo forse ma almeno c'è una possibilità di scelta non tutti si sono piegati a sua maesta windows.

  • Piccolo OT:
    il banner di facebook in fondo alla pagina poteva anche starci, ma questa pubblicità a tutto schermo che appare quando uno cerca di cliccare un link è fastidiosissima!!!

  • @ Genesys:
    si ovvio se ti spari un oc da 3000€ ovvio che hai la cpu e la scheda video migliore...che ragionamenti del caz.zo

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

4 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

5 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

6 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

1 settimana ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago