Bundleecious 3: Knapsack, Radium e IconBox per 9€

di Gabriele Contilli Commenta

Terzo appuntamento con Bundleecious, il bundle “Made in Italy” di applicazioni per Mac, che ha fatto dei $9.99 il suo marchio di fabbrica.
Questa volta, l’offerta prevede 3 applicazioni (Knapsack, Radium e IconBox2) scontate del 90%: complessivamente, infatti, le applicazioni hanno un costo di circa $90 e verranno vendute, grazie al bundle, ad appena 9€ (tasse incluse).

L’offerta durerà fino al prossimo 28 Febbraio, ed è un buon modo di risparmiare qualche soldo e di acquistare ottime applicazioni per il proprio Mac.
Dopo il salto una panoramica delle applicazioni incluse.

La nuova offerta di Bundleecious include:

  • Knapsack ($40): è un completo tool per l’organizzazione di viaggi. State programmando una vacanza in qualunque parte del mondo? Con Knapsack è come se aveste un assistente in grado di aiutarvi nell’organizzare i luoghi da vedere, le attività da svolgere e i tragitti da seguire.
  • Radium ($25): è uno dei player per internet radio più apprezzati degli ultimi periodi. Si installa nella vostra menu bar e non richiede alcuna configurazione
  • IconBox2 ($25): vi permette di organizzare icone, trovarne di nuove e, sopratutto, di modificare quelle di file, cartelle ed applicazioni.

Il valore totale delle applicazioni, come detto, è di circa $90 e lo sconto offerto da Bundleecious è sicuramente significativo.

Se siete interessati all’acquisto, vi rimando al sito ufficiale dell’offerta.