Nuovi iMac NVIDIA in arrivo?

di Redazione 11

UPDATE. Se sei arrivato da Google cercando “nuovi iMac”: gli iMac sono usciti martedì 3 Marzo. Qui tutte le informazioni: Nuovi iMac NVIDIA. E non dimenticare di iscriverti al feed di TheAppleLounge!

I rumors cominciano a farsi particolarmente insistenti: i nuovi iMac potrebbero fare il proprio debutto già dalla prossima settimana. Ad indicare l’arrivo della tanto attesa revisione per l’all-in-one di Cupertino sarebbe, secondo MacRumors, il classico indicatore: i rivenditori stanno esaurendo le scorte e i re-stock tardano ad arrivare. Un’anonima fonte ha inoltre fatto pervenire un’immagine del copy (dopo il salto) che accompagnerà i nuovi iMac, da cui si evince la presenza delle schede grafiche NVIDIA. Allo stesso tempo Apple avrebbe autorizzato i rappresentanti educational ad abbassare i prezzi sui modelli di iMac attuali. L’analista Shaw Wu della nota firm Kaufman Bros, però, non è d’accordo.



In una nota diffusa ai propri clienti Wu sostiene che al momento quello dei computer Desktop è il più debole dei settori in cui opera Cupertino.  Le ragioni sono naturalmente da ricercare anche nei cambiamenti indotti dalla crisi. Per questo motivo l’analista si sbilancia sostenendo che non vedremo nessun nuovo iMac almeno fino a giugno.

Chi avrà ragione?