10 regali di Natale per chi ha un iMac

di Davide Leoni 11

Regali Natale iMac

Avete appena comprato uno sfavillante i Mac 2012 e state cercando degli accessori cool da farvi regalare? Oppure cercate gadget utili e sfiziosi per l’amico che non fa altro che stressarvi la vita decantandovi le potenzialità del suo iMac? Bene, allora continuate a leggere perchè abbiamo raccolto per voi dieci idee regalo per tutte le tasche.

Satechi Premium Hub USB 2.0

Hub USB

Un hub USB fa sempre comodo per connettere chiavette, dischi esterni, stampanti ed altri accessori. Questo hub di Satechi, in alluminio, presenta quattro ingressi USB 2.0 e ricalca il design della tastiera Apple e ben si adatta alla linea dell’iMac. Potete acquistarlo sul sito del produttore al prezzo di 27,99 euro, circa 22 euro al cambio attuale.

Pellicole antiriflesso per iMac

iFilter

Lo schermo dell’iMac è un vero spettacolo, perchè rovinarlo con ditate involontarie? Non c’è motivo, per questo vi suggeriamo questa pellicola protettiva, che inoltre elimina totalmente i riflessi. Disponibile per tutti i principali modelli di Mac (ed anche per MacBook Pro/Air) a partire da 19 dollari, spese di spedizione escluse ovviamente.

Henge Docks Clique

Dock tastiera

Clique (nome noto nel settore degli accessori) propone un pratico dock per posizionare correttamente la tastiera wireless ed il Magic Trackpad. Una soluzione elegante e pratica per riunire due accessori in uno, risparmiando spazio sul piano di lavoro. Il prezzo della Henge Docks è di 29.99 euro, sicuramente alla portata di tutti.

Mobee The Magic NumPad

Magic Numpad

Questo accessorio trasforma l’Apple Trackpad in una tastiera numerica. Si tratta di una semplice pellicola adesiva da applicare sul Trackpad, rimovibile senza lasciare tracce. La confezione include tre diverse pellicole al prezzo di 29.90 euro.

XtremeMac Tango Bar

XtremeMac Tango Bar

Questa barretta si inserisce comodamente sotto l’iMac e permette di ascoltare suoni nitidi e puliti grazie agli altoparlanti da 10W. XtremeMac Tango Bar si connette all’iMac tramite porta USB e presenta anche l’uscita per le cuffie, in modo da non disturbare colleghi e familiari. Il prezzo è di 99,95 euro, cercando tra le offerte dei negozi online potrete risparmiare qualche eurino.

1 2Prossimo