10 regali di Natale per chi ha un iMac

di Davide Leoni 11

Twelve South HoverBar

HoverBar

HoverBar è un “braccio” che si aggancia all base dell’iMac e permette di tenere sospeso l’iPad (compatibile con iPad 2, iPad 3, iPad 4), in modo da averlo sempre a portata di mano in ogni momento. La HoverBar costa 79,95 euro e può essere acquistata su Apple Store Online.

Lowkey Stand per iMac

Lowkey Stand

Altro stand molto comodo che permette di organizzare lo spazio di lavoro, con un piedistallo per l’iMac e spazi per tastiera, mouse ed hub USB incluso. Non manca lo spazio per posizione un iPhone o un iPad. Lowkey Stand è in vendita online al prezzo di 64 dollari, circa 57 euro al cambio attuale, ovviamente le spese di spedizione sono escluse.

Supporto BackPack 2

BackPack 2

Grazie al supporto BackPack 2 potete usare il piede dell’iMac come base d’appoggio per iPhone, MacBook Air, iPad, dischi esterni ed altre periferiche. BackPack 2 purtroppo non è compatibile con la base ultrasottile dei nuovi iMac 2012, un vero peccato, considerando anche il prezzo contenuto fissato a 34.99 dollari, meno di 27 euro.

Zorro Macsk

Zorro Macks

Delle vere e proprie protezioni per lo schermo dell’iMac, una linea completa di protezioni, filtri e pellicole, con prezzi variabili da 199 a 219 dollari. Trovate i prodotti in vendita su Amazon USA, la spedizione in Italia è contemplata, ma occhio alle spese di spedizione.

Mobee Magic Charger

Mobee Magic Charger

Comoda basetta per ricaricare il Magic Mouse, basta posare il mouse sul Magic Charger per dare il via al processo di ricarica. L’accessorio si collega alla presa USB dell’iMac ed è autoalimentato, una ricarica completa garantisce al Magic Mouse circa otto giorni di autonomia. Mobee Magic Charger costa 39.90 euro e può essere acquistato online.

Precedente 1 2