L’Apple Campus visto dall’interno

di Redazione Commenta

Nel Company Store situato all’interno del Campus di Cupertino Apple vende una maglietta con la scritta “I visited TheAppleCampus, but that’s all I’m allowed to say”.
Un po’ di autoironia, che non guasta mai, sulla segretezza che avvolge tutto ciò che si svolge all’interno del Campus Apple.
E’ quella segretezza che rende interessante la raccolta di foto che Apple Gazette ha pubblicato nei giorni scorsi. Il blog ha raccolto una lunga serie di scatti che mostrano il civico 1 di Infinite Loop (la Mothership, come la chiamano dipendenti e fan) da una prospettiva solitamente preclusa agli occhi dei comuni visitatori.

Non sono foto particolarmente recenti, a giudicare da certi cartelloni pubblicitari di prodotti Apple appesi quà e là, e non aspettatevi certamente di gettare uno sguardo all’interno del superprotetto ufficio di Tim Cook. Alcune foto le avrete probabilmente già viste, altre vi risulteranno nuove. Tutte quante, riunite assieme, permettono di dare una sbirciatina ai luoghi privati della sede Apple che presto verrà sostituita dal nuovo Campus futuribile.
Trovate la gallery completa su Apple Gazette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>