iPhone ricondizionati scontati su TrenDevice grazie alla Giornata Nazionale del ricondizionato

di Giovanni Tripodi Commenta

Quest’oggi 5 marzo TrenDevice, sito che si occupa di vendere iPhone ricondizionati e prodotti hi-tech rigenerati, ha istituito la Giornata Nazionale del ricondizionato.

Si tratta di un’interessante iniziativa che riguarda strettamente l’economia circolare di smartphone e dispositivi elettronici di alta gamma, che ha un compito ben preciso, ossia estendere il ciclo di vita dei prodotti hi-tech, un processo virtuoso che coniuga risparmio per i consumatori e salvaguardia dell’ambiente, evitando spreco di risorse di materie prime e CO2 per produrne di nuovi. Per molti utenti non è sicuramente semplice poter acquistare iPhone a prezzo pieno, per questo può essere fortemente d’aiuto riversarsi sugli iPhone ricondizionati, sia per un risparmio considerevole e sia per aiutare l’ambiente.

TrenDevice

L’iniziativa di TrenDevice per salvaguardare l’ambiente

TrenDevice è dal 2013 che lavora assiduamente in questo mondo dei ricondizionati ed ha voluto realizzare la Giornata Nazionale del ricondizionato per sensibilizzare tutti su un argomento così importante come la salvaguardia dell’ambiente. C’è un invito concreto di collaborazione tra le diverse aziende che sostengono pienamente un’economia circolare, vista come unica soluzione per migliorare le condizioni ambientali del nostro Pianeta.

Nella Giornata Nazionale del ricondizionato super sconti su TrenDevice

A tal proposito la Giornata Nazionale del ricondizionato è il monito giusto per spingere gli utenti sempre più verso il mondo degli iPhone ricondizionati o qualsiasi altro prodotto che appartenga a questo mondo. Infatti è possibile sfruttare sul sito di TrenDevice uno sconto di ben 50 euro sull’acquisto di un iPhone ricondizionato che si ritrova ad un costo non inferiore ai 200 euro. Basterà insomma arrivare a questa cifra per poter risparmiare, ma bisognerà utilizzare il codice sconto RICONDIZIONATO per sfruttarlo a dovere.

L’iniziativa sarà valida dal 5 al 10 marzo e chiunque acquisterà un prodotto su TrenDevice potrà anche ricevere in regalo una piantina, con la quale collaborerete al progetto di riforestazione della Patagonia. Come sempre TrenDevice appoggia i progetti di Piantando che si occupa da qualche anno dei problemi ambientali. Acquistare quindi iPhone ricondizionati aiuterà notevolmente al diffondersi dell’economia circolare che fa leva sui prodotti che sono considerati ormai finiti, senza vita e appartenenti all’economia lineare, per rigenerarli e dare loro dei nuovi cicli di vita. E’ ciò che TrenDevice fa ogni giorno grazie al lavoro dei vari tecnici specializzati. Con la Giornata Nazionale del ricondizionato sarà ancora più allettante acquistare iPhone ricondizionati.