iPhone 8 ricondizionato, super prezzo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Può essere ancora un buon affare puntare su iPhone del passato ricondizionati e sicuramente tra i modelli più ricercati ritroviamo l’iPhone 8 ricondizionato che, come spesso accade su Amazon, si ritrova a prezzi super convenienti.

Nonostante insomma ci siano utenti desiderosi di avere tra le mani l’ultimo modello di iPhone disponibile sul mercato, c’è chi non rinuncia a dispositivi più vecchiotti per poter risparmiare e dar vita ad un buon affare. Come spesso accade per il mondo Apple affidarsi ai modelli ricondizionati risulta essere il modo migliore per spendere cifre molto più basse, ma avere lo stesso tutte le garanzie del caso.

iPhone 8 ricondizionato

Perché puntare sui modelli ricondizionati Apple?

Se siete intenzionati all’acquisto di un iPhone, ma puntando esclusivamente sul risparmio, ecco che questo iPhone 8 ricondizionato può fare sicuramente al caso vostro. Rispetto ai dispositivi usati, quindi di seconda mano, i prodotti rigenerati a marchio Apple sono una sicurezza perché sottoposti a continui controlli per garantire l’assoluta perfezione a chi la acquista. Ecco quindi che puntare su questo iPhone 8 ricondizionato può essere la scelta migliore tra risparmio e qualità, ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste questa offerta presente su Amazon.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato

Parliamo innanzitutto del modello in grigio siderale e con una memoria interna da 64GB, quindi quella base, ma abbastanza capiente da poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale dispositivo. Non è sicuramente uno smartphone all’ultimo grido, ma sappiamo come il valore e la qualità degli iPhone tende ad essere sempre costante anche con il passare degli anni.

Questo iPhone 8 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Funziona perfettamente come un iPhone nuovo di zecca e dispone anche di un anno di garanzia. Qualora subentrassero delle problematiche all’interno di tale arco temporale, ecco che si potrà richiedere il rimborso o la sostituzione del device. Le sue specifiche tecniche ruotano intorno alla presenza di un display LCD da 4,7 pollici e con cornici e tasto Home ben presenti. Non manca un’ottima fotocamera, con sensore singolo, da 12 megapixel e la resistenza all’acqua ed alla polvere.Infine il prezzo è di appena 279 euro con spese di spedizioni gratuite. Se quindi avete intenzione di avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere cifre da capogiro, questo modello sicuramente fa al caso vostro.