iPhone 7 Plus ricondizionato, su Amazon prezzo in calo per la variante da 128GB

di Gio Tuzzi Commenta

Se siete alla ricerca di un iPhone che sia quanto più economico possibile, sicuramente i modelli ricondizionati certificati presenti su Amazon possono fare al caso vostro, come ad esempio l’iPhone 7 Plus ricondizionato che quest’oggi si ritrova ad un prezzo super conveniente sul famoso sito di e-commerce.

Non parliamo sicuramente di uno smartphone di ultimissima generazione, ma può far non poco comodo a chi ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple, senza però spendere le cifre piuttosto alte degli attuali top di gamma presenti in commercio.

iPhone 7 Plus ricondizionato

Scegliere i modelli ricondizionati certificati per salvaguardare l’ambiente

Qualcuno può storcere un po’ il naso quando sente parlare di smartphone ricondizionato certificato, in realtà è un mercato che sta prendendo sempre più piede nel settore tecnologico ed aiuta notevolmente anche la salvaguardia dell’ambiente. Apple è da anni che rigenera i propri prodotti emersi con qualche difetto dal processo produttivo, infatti questo iPhone 7 Plus ricondizionato può considerarsi assolutamente funzionante come un modello nuovo di zecca e tra l’altro gode anche di un anno di garanzia.

Perché puntare su questo iPhone 7 Plus ricondizionato?

Conviene quindi tuffarsi in questo mondo se si ha intenzione di risparmiare e vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 7 Plus ricondizionato. Si tratta di un top di gamma di qualche anno fa che presenta il vecchio design degli iPhone, ma può far leva su un display più ampio rispetto ai soliti standard a cui Apple ci aveva abituato e presenta anche una doppia fotocamera posteriore. Il modello in offerta su Amazon è acquistabile alla cifra di 355 euro con spese di spedizione gratuite e riguarda la variante da 128GB di memoria interna, quindi alquanto capiente ed il colore è nero opaco.

Un tocco di eleganza in più dato proprio dalla sua colorazione nera, un dispositivo che può contare su un display da 5,5 pollici e con una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), modalità Ritratto e registrazione video 4K e Videocamera FaceTime HD (foto da 7MP) con Retina Flash. Tra l’altro non manca il sensore per le impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto Home e questo iPhone 7 Plus ricondizionato è anche resistente all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su quest’offerta.