iPhone 13, prezzo sempre più in calo su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Le vendite dell’iPhone 13 proseguono a gonfie vele ed il merito va dato sicuramente anche al prezzo che inizia a calare in maniera importante, consentendo un buon risparmio ai vari utenti che vogliono averlo tra le mani.

A tal proposito non potevamo non menzionare l’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 13 da 128GB di memoria interna e di colore Mezzanotte.

iPhone 13

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13

Rispetto infatti ai 939 euro del prezzo da listino, ecco che ora è possibile acquistare sul sito di e-commerce tale top di gamma alla cifra di 789 euro. Nel dettaglio è stato applicato uno sconto del 16%, con un risparmio di ben 150 euro, un’occasione davvero ghiotta da tenere assolutamente in considerazione se si ha intenzione di acquistare questo iPhone 13. C’è però un bel po’ da attendere prima di averlo a casa propria, infatti il sito di e-commerce parla di una spedizione che avviene generalmente entro uno o due mesi, questo perché evidentemente ci sono poche scorte a disposizione.

Non è un caso che Apple abbia deciso di aumentare la produzione dell’iPhone 13, le continue richieste per tale top di gamma minano costantemente la sua disponibilità sul mercato, quindi c’è bisogno di fornire un numero maggiore di unità. Questa situazione provoca inevitabilmente dei ritardi nelle spedizioni che riguardano anche Amazon. Se volete acquistare l’iPhone 13 Mezzanotte da 128GB sul famoso sito di e-commerce sicuramente risparmierete, ma c’è da aspettare un po’ di più sulla spedizione che ricordiamo essere assolutamente gratuita. C’è inoltre la possibilità di poter acquistare tale device a rate grazie a Cofidis, il che renderà la spesa un po’ più leggera, almeno inizialmente. Sta a questo punto a voi decidere se puntare o meno su questo iPhone 13, intanto però vogliamo rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che lo caratterizzano.

Caratteristiche iPhone 13

Questo top di gamma si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici e può contare su un ottimo comparto fotografico. Spazio qui ad un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.

La novità assoluta però è data dalla modalità cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Anche dal punto di vista hardware questo iPhone 13 è alquanto competitivo, grazie alla presenza del chip A15 Bionic, con l’immancabile connettività 5G. Infine parliamo di un device resistente all’acqua ed alla polvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>