iPhone 12 nero da 128GB in super sconto su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Quest’oggi c’è un’offerta davvero molto allettante, presente su Amazon, che riguarda l’iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna.

Parliamo di un top di gamma di stampo Apple di qualche anno fa, ma che gode di un comparto tecnico ancora piuttosto attuale. Può insomma attirare sicuramente gli utenti che vogliono provare a risparmiare sull’acquisto di un iPhone senza rinunciare alla qualità del prodotto.

iPhone 12

La super offerta di Amazon per l’iPhone 12

L’iPhone 12 è stato uno dei prodotti di stampo Apple più venduti degli ultimi anni, sono ancora tantissimi gli utenti che dispongono di tale dispositivo e con l’offerta odierna di Amazon siamo sicuri che molti si interesseranno al suo acquisto. Può essere adatto a chi si ritrova ancora con un iPhone piuttosto datato o anche a chi ha intenzione di avere per la prima volta tra le mani un prodotto Apple, ma provando a risparmiare qualche euro.

Visti i prezzi piuttosto elevati degli ultimi top di gamma dell’azienda di Cupertino, questo iPhone 12 nero da 128GB potrebbe essere la soluzione migliore per tanti utenti indecisi. Vediamo nel dettaglio cosa ci propone a riguardo il famoso sito di e-commerce. L’iPhone 12 può essere acquistato al costo di 707 euro ed è il risultato di uno sconto del ben 20% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza da 889 euro.

Come si può notare c’è un bel risparmio da prendere in considerazione, la disponibilità è poi immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. La consegna può avvenire anche nel giro di appena 24 ore se lo si acquista in poco tempo. Il famoso sito di e-commerce permette poi di acquistare questo iPhone 12 nero da 128GB di memoria interna anche a rate grazie a Cofidis, il che garantirà maggiore possibilità di acquisto per quegli utenti che non possono spendere tale cifra in un’unica volta.

Caratteristiche dell’iPhone 12

Ci sono insomma tutte le garanzie del caso nell’acquistare questo iPhone 12 nero su Amazon, ma è bene approfondire anche il comparto tecnico di tale top di gamma. Parliamo di uno smartphone che si ritrova con un display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, il vetro più resistente mai utilizzato per uno smartphone. Non manca un evoluto sistema fotografico con doppio sensore posteriore che è in grado di girare video in 4k ed anche il sensore anteriore risulta essere alquanto performante, entrambi da 12 megapixel. La fotocamera permette di scattare foto di alta qualità anche in scarse condizioni di luci. Infine non mancano processore A14 Bionic e 5G. A voi la scelta finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>