iPhone 11 ricondizionato, l’offerta imperdibile su Amazon per la variante rossa

di Giovanni Tripodi Commenta

E’ da un bel po’ che non parliamo di offerte relative al mondo ricondizionato di Apple, ma quest’oggi vogliamo soffermarci su una bella proposta di Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nella variante rossa.

Sappiamo come puntare sui modelli ricondizionati della mela morsicata sia un modo semplice e sicuro per poter risparmiare sull’acquisto di tali prodotti e viste le cifre sempre piuttosto elevate, perché non provare qualche volta ad approfittarne? Ecco che allora quest’oggi abbiamo notato un’offerta molto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato, stiamo quindi parlando del top di gamma presentato a settembre del 2019 e che risulta essere il modello precedente all’attuale famiglia di flagship proposta da Apple.

iPhone 11

Puntare sui ricondizionati certificati di Apple per risparmiare

Un dispositivo di recente realizzazione che può fare al caso vostro ad una cifra nettamente inferiore rispetto al suo prezzo di listino. Amazon lo propone però quest’oggi con uno sconto ulteriore che bisogna assolutamente prendere in considerazione, perché permette di poter risparmiare qualche euro in più sul suo prezzo originale da ricondizionato certificato.

Qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso quando sente parlare di prodotto ricondizionato o rigenerato, ma in realtà si tratta esclusivamente di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un prodotto di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto a seguito del processo produttivo ed Apple lo ha immediatamente risolto rigenerandolo. Questo iPhone 11 ricondizionato proposto quest’oggi da Amazon ha quindi tutte le garanzie del caso, ma chiaramente per poter sfruttare lo sconto è necessario accontentarsi dell’unica colorazione disponibile che è quella rossa.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Se non avete particolari pretese estetiche, apprezzando quindi anche un colore più vivo e acceso, sicuramente non potete lasciarvi scappare l’opportunità di avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato ad un prezzo super allettante. A tal proposito la cifra che bisognerà sborsare per acquistare questo device di stampo Apple è di 609,99 euro con spese di spedizione gratuite. Considerando il suo costo iniziale di 719 euro, lo sconto risulta essere piuttosto appetibile e da non lasciarselo assolutamente scappare.

Inoltre usufruisce del servizio Prime di Amazon, il che significa che questo iPhone 11 ricondizionato in meno di 24 ore sarà nelle vostre mani. Ricordiamo infine come si stia parlando di un top di gamma resistente alla polvere e all’acqua, dotato di chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione e con 64GB di memoria interna, con Face ID per l’autenticazione, un sistema di doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con modalità notte, modalità ritratto e registrazione video in 4K. Insomma cosa aspettate ad averlo tra le mani?