iPhone 11 Pro, prezzo più basso di sempre su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Mentre Apple si appresta a presentare i nuovi iPhone 12, seppur vige ancora un bel po’ di incertezza sull’effettiva presenza al keynote del 15 settembre, questo è senza dubbio il periodo migliore per acquistare un iPhone 11.

Iniziano infatti a fioccare offerte davvero molto interessanti anche per i modelli più performanti dei top di gamma targati Apple del 2019. Vogliamo a tal proposito segnalarvi quest’oggi un’offerta imperdibile, presente su Amazon, che riguarda l’iPhone 11 Pro. Stiamo parlando di uno dei modelli di maggior spicco dello scorso anno e che senza dubbio risulta essere ancora piuttosto appetibile per le sue importanti specifiche tecniche.

iPhone 11 Pro

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 Pro

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 Pro che ha raggiunto il prezzo più basso di sempre per quanto riguarda tale sito di e-commerce. Il modello in offerta si presenta in due colorazioni, argento e oro, e con una memoria interna da 64GB. Parliamo di un iPhone 11 Pro nuovo di zecca che può essere spedito nel giro di appena 24 ore e con spese di spedizione gratuite per chi è abbonato al servizio Prime.

Il prezzo proposto da Amazon è di 899,99 euro, cifra mai vista fino ad ora per un dispositivo di questo genere, basti pensare come il prezzo antecedente a questo fosse di 979 euro, mentre quello di listino al momento del lancio era di 1189 euro. Insomma parliamo di uno sconto davvero interessante e sicuramente chi può permettersi di spendere cifre di questo tipo non dovrebbe assolutamente sottovalutare l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 Pro.

Specifiche tecniche dell’iPhone 11 Pro in offerta su Amazon

Vogliamo rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche di questo top di gamma che si ritrova con un display super retina xdr OLED da 5,8 pollici, resistente alla polvere e all’acqua fino a 4 metri di profondità e per trenta minuti di tempo. Molto interessante è il comparto fotografico con sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità ritratto e registrazione video 4k fino a 60 fps, per la fotocamera anteriore spazio ad un sensore truedepth da 12mp con modalità ritratto, registrazione video 4k e slow‐motion.

Non manca il Face ID per l’autenticazione sicura e apple pay. Il processore di questo iPhone 11 Pro è un chip A13 bionic con neural engine di terza generazione. Infine spazio ad una ricarica veloce con alimentatore da 18w incluso ed alla ricarica wireless.