iPhone 11, prezzo più basso su Amazon per la variante da 128GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Se siete un po’ scettici sull’acquistare o meno l’iPhone 11, attuale top di gamma di casa Apple, può senza dubbio essere stimolante la nuova offerta presente quest’oggi su Amazon e che riguarda il modello da 128GB di memoria interna.

Sappiamo come in questo 2020 dovrà arrivare la nuova gamma legata all’iPhone 12, ma ci sarà un ritardo rispetto al passato dovuto alla pandemia generata dal Covid-19 e per questo qualcuno sta pensando di virare sull’iPhone 11. Sicuramente questo è un periodo in cui emergono occasioni importanti su dispositivi Apple, proprio in vista dell’arrivo della nuova famiglia di smartphone e fino ad ora non avevamo mai visto un prezzo così basso per l’iPhone 11 su Amazon.

iPhone 11

I vantaggi nel puntare sull’iPhone 11

Parliamo chiaramente di un dispositivo nuovo di zecca, che potrà contare sulla solita garanzia di due anni e la totale assistenza da parte di Apple qualora subentrassero delle problematiche. Acquistare un dispositivo appartenente al marchio della mela morsicata è senza dubbio più vantaggioso quando si tratta di affidarsi all’assistenza, Apple infatti offre sempre il miglior servizio e nella maggior parte dei casi senza far spendere alcun tipo di danaro all’utente.

L’iPhone 11 è l’attuale top di gamma in commercio dell’azienda di Cupertino e ritrovarlo sul mercato ad un prezzo molto più basso rispetto ai soliti standard, può essere un’occasione d’oro da non lasciarsi scappare, nonostante tra qualche mese si punterà sui nuovi dispositivi.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11

Il punto di forza degli iPhone è proprio quello di essere costantemente aggiornati, non c’è insomma il pericolo che il dispositivo possa perdere di valore nel giro di poco tempo, come accade per la concorrenza, per questo puntare anche su smartphone della mela morsicata più “vecchiotti” può essere un vantaggio.

Nel caso dell’offerta odierna presente su Amazon per l’iPhone 11, parliamo di un dispositivo ancora di punta dell’azienda americana, il che lo rende ancora più interessante, ma senza dubbio è il prezzo a fare notevolmente la differenza. Questo iPhone 11 da 128GB di memoria interna può infatti essere acquistato alla cifra di 779 euro ed è il prezzo più basso degli ultimi tempi. Bisogna però tener presente come tale cifra sia disponibile solo per il modello di colore verde. Attenzione però, perché questa cifra può cambiare nel giro anche di poche ore, quindi è bene affrettare i tempi se si ha intenzione di acquistarlo.