iPhone 11 e iPhone 11 Pro Max, iniziano gli sconti su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare in questi giorni un iPhone 11 o un iPhone 11 Pro Max, entrambi i dispositivi infatti si ritrovano con uno sconto interessante su Amazon.

Spesso proponiamo dispositivi ricondizionati Apple a prezzi piuttosto vantaggiosi, ma chi ha comunque la possibilità di spendere cifre abbastanza elevate, può provare ad approfittare dei leggeri sconti che riguardano gli ultimissimi top di gamma dell’azienda di Cupertino. E’ possibile quindi poter risparmiare qualcosa anche acquistando un iPhone 11 o un iPhone 11 Pro Max e vediamo più nel dettaglio le offerte che propone quest’oggi Amazon a riguardo.

iPhone 11

L’offerta per l’iPhone 11 su Amazon

Per l’iPhone 11 bisogna subito mettere in chiaro che il modello scontato risulta essere di colorazione bianca e con una memoria interna da 128GB. Se quindi siete interessati a questa tipologia di iPhone, con le caratteristiche appena menzionate, potete averlo nelle vostre mani sborsando la cifra di 789 euro con spese di spedizione gratuite. E’ un prezzo scontato di ben 100 euro rispetto a quello da listino proposto da Amazon, un’offerta allettante per chi ha intenzione di avere tra le mani questo nuovo top di gamma targato Apple e poter risparmiare un po’. Ricordiamo come questo iPhone 11 sia dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K e slow-motion. Non manca poi la ricarica wireless e la resistenza alla polvere e all’acqua fino a 2 metri di profondità e per un tempo di 30 minuti.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 Pro Max

Se invece avete una disponibilità economica maggiore, ecco che Amazon propone in offerta anche l’iPhone 11 Pro Max da 64GB di memoria interna ed in colorazione verde notte. In questo caso lo sconto è di 60 euro circa ed il prezzo è di 1229 euro, ma parliamo del top di gamma più performante presentato da Apple nel 2019. E’ insomma il flagship per eccellenza della casa di Cupertino, è inevitabile quindi che il prezzo sia così elevato. Questo iPhone 11 Pro Max gode tra l’altro di una tripla fotocamera posteriore da 12 megapixel con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, anche in questo caso è presente la ricarica wireless e si può optare per la ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso. Se siete interessati a queste nuove offerte Amazon, è bene approfittare degli sconti.