India, AirPods in regalo per chi acquista un iPhone 11

di Giovanni Tripodi Commenta

Buone notizie per chi vive in India ed ha intenzione di acquistare uno dei prodotti di casa Apple, infatti l’azienda di Cupertino ha dato vita ad un’offerta irrinunciabile, probabilmente proprio per incentivare le vendite degli iPhone.

In questo caso però la promozione targata Apple riguarda l’iPhone 11, chi quindi si ritroverà ad acquistare il top di gamma dello scorso anno dell’azienda di Cupertino, potrà ricevere in regalo le AirPods. Offerte di questo tipo da parte di Apple non sono mai state fatte in precedenza ed anche se riguarda in modo esclusivo l’India, è pur sempre una novità molto interessante.

Apple

L’offerta irrinunciabile di Apple per il mercato indiano

Ricordiamo come Apple, dopo averci provato a lungo, finalmente il 23 settembre scorso è riuscita ad aprire il suo primo Apple Store online in India ed ora sta provando a far carburare le vendite con quest’offerta a dir poco allettante. Certo non parliamo delle AirPods di ultima generazione, ma si tratta comunque di auricolari wireless che hanno un prezzo di listino piuttosto elevato.

L’idea di dar vita a questa promozione in India è nata per festeggiare un evento molto sentito in questo Paese, ossia il Diwali. Parliamo di una delle festività più importanti in India che avviene tra ottobre e novembre ed è anche chiamata “festa delle luci”. Durante questo periodo si festeggia la vittoria del bene contro il male con spettacoli pirotecnici, riunioni in famiglia e momenti di convivialità.

Offerta valida solo per il mercato indiano

Un bel periodo per il popolo induista che potrebbe non poco approfittare dell’offerta di Apple, davvero molto allettante e che potrà dare un’impronta di rilievo al mercato smartphone di tale Paese. Sappiamo insomma tutti le difficoltà che hanno avuto le diverse aziende di smartphone per imporsi in India, un mercato che fino a poco tempo era ancora piuttosto povero, ma proprio per questo visto come una grande fonte di risorse per tutti. Apple ha deciso quindi di regalare le AirPods a chiunque voglia acquistare un iPhone 11, un modo anche per preparare il terreno alle nuove uscite in arrivo. Domani infatti ci sarà l’atteso keynote di Apple con la presentazione degli iPhone 12 che sicuramente arriveranno anche in India. Impossibile invece assistere ad un’offerta del genere in altri Paesi del mondo.