Amazon Prime Day 2020 il 13 e 14 ottobre, sconti anche per i prodotti Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Con un po’ di ritardo rispetto agli altri anni Amazon ha ufficializzato i due giorni ricchi di sconti grazie all’Amazon Prime Day 2020 che inizieranno in Italia alle 00.01 del 13 ottobre e durerà fino alle 23.59 di mercoledì 14 ottobre.

Sarà un’occasione ghiotta per tutti i clienti Amazon abbonati al servizio Prime, avranno dei privilegi notevoli sull’acquisto di una moltitudine di prodotti di qualsiasi genere, inclusi ovviamente anche quelli a marchio Apple. Bisognerà avere quindi gli occhi ben aperti durante questi due giorni per riuscire ad acciuffare l’offerta più adatta alle vostre esigenze. Se non si è clienti Prime su Amazon, si potrà anche optare per la prova gratuita di 30 giorni in modo da avere la possibilità di accedere comunque agli sconti dell’Amazon Prime Day 2020.

Amazon Prime Day 2020

Offerte per l’Amazon Prime Day 2020 anche per i prodotti Apple

Si parla di oltre un milione di offerte in tutte le categorie. Saranno due giorni interessanti che ovviamente vedranno protagonisti anche i prodotti di casa Apple, che tra l’altro già in queste settimane stanno godendo di ottimi sconti, in modo particolare accessori come AirPods e così via. Non mancheranno sconti super per i prodotti ricondizionati di casa Apple che spesso godono di prezzi alquanto interessanti e che in occasione dell’Amazon Prime Day 2020 potranno ancor più essere scontati. C’è poi un’altra iniziativa interessante indetta da Amazon per poter supportare le piccole e medio aziende che in questo periodo di pandemia hanno notevolmente perso colpi, rischiando anche di fallire.

Iniziativa interessante da parte di Amazon per aiutare le piccole e medie imprese

Già a partire da oggi e fino al 12 ottobre, prima quindi dell’inizio dell’Amazon Prime Day 2020 i clienti Amazon Prime che spenderanno almeno 10 euro in prodotti provenienti da queste piccole e medio aziende potranno usufruire di un buono di 10 euro da spendere durante i due giorni di super sconti che prenderanno il via dal 13 ottobre. In questo modo si proverà ad incrementare le entrate per chi ovviamente si è ritrovato maggiormente in difficoltà nella situazione di emergenza causata dal Covid-19. Purtroppo l’economia mondiale ha avuto una battuta d’arresto importante e queste iniziative possono essere una boccata di aria fresca per chi ha sofferto maggiormente. Non ci resta che attendere l’inizio del Prime Day per assistere ai vari sconti anche per i prodotti Apple.