AirPods Pro di nuovo in sconto su Amazon, intanto in arrivo AirPods Pro Lite

di Gio Tuzzi Commenta

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare in questo periodo gli AirPods Pro, l’ultima generazione di auricolari wireless di Apple che ritornano ad un prezzo piuttosto conveniente su Amazon.

Dopo l’indisponibilità delle scorse settimane, ecco che finalmente si ha modo di poter puntare nuovamente su questi auricolari wireless di elevata fattura ed Apple ha deciso di proporli ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello da listino. Gli AirPods Pro si presentano con un design differente rispetto ai primi modelli, risultando ancora più leggeri e adattabili perfettamente al tipo di orecchio di ognuno.

AirPods Pro

Caratteristiche e prezzo degli AirPods Pro

La forma più ergonomica permette la totale immersione nell’ascolto, isolandosi completamente dal mondo esterno. Non è però solo il design il punto di forza di questo AirPods Pro, Apple infatti ha utilizzato una nuova tecnologia che garantisce la cancellazione attiva del rumore, per un suono molto più nitido e coinvolgente. Più nel dettaglio si sfruttano due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare e così facendo i rumori di fondo vengono completamente eliminati.

Gli AirPods Pro permettono in questo modo di concentrarsi esclusivamente su ciò che si sta ascoltando, immergendosi completamente nell’esperienza di ascolto. Parliamo quindi di auricolari wireless di grande appeal che in queste ore si ritrovano ad avere un prezzo scontato su Amazon, infatti è possibile acquistarli al costo di 229,99 euro invece di 254 euro. Certo non è un super sconto, ma pur sempre un risparmio importante considerando il prodotto in questione. Difficile insomma che i dispositivi Apple possano ritrovarsi a prezzi più bassi, per questo quando c’è di mezzo qualche sconto è sempre bene approfittarne.

In arrivo a maggio gli AirPods Pro Lite

Altra notizia interessante è l’arrivo entro il mese prossimo anche degli AirPods Pro Lite, parliamo di auricolari wireless più economici rispetto al modello sopra citato e chiaramente si ritroverà con caratteristiche inferiori, ma pur sempre interessanti. Si pensava che questi possibili AirPods Pro Lite potessero essere svelati il 31 marzo, ma poi con l’emergenza del Coronavirus non c’è stato modo di poter creare alcun evento. Nelle ultime ore però è arrivato un Tweet di Jon Pressor che ha spiegato come sia ormai già iniziata da tempo la produzione di questi AirPods Pro Lite e quindi a breve saranno disponibili sul mercato. Il mese clou sarà maggio, non ci resta che attendere.