AirPods Pro arrivano su Amazon, spedizioni entro il 10 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Bella notizia per gli utenti appassionati di Apple che stavano attendendo con ansia l’acquisto dei nuovi AirPods Pro, auricolari completamente ridisegnati rispetto al modello precedente e che possono contare su interessanti novità.

Finalmente sono disponibili anche su Amazon con pre-ordini già attivi e spedizioni entro il 10 novembre, in netto anticipo rispetto allo store ufficiale dell’azienda di Cupertino. Il prezzo dei nuovi AirPods Pro è di 279 euro, sicuramente non così economici come i modelli precedenti, ma sono stati realizzati per rendere al meglio l’esperienza di ascolto dell’utente.

AirPods Pro

La cancellazione attiva del rumore degli AirPods Pro

Uno degli aspetti di maggior rilievo di questi AirPods Pro targati Apple è senza dubbio la funzione di cancellazione attiva del rumore. Grazie a questo tipo di tecnologia si ha modo di ottenere un’esperienza di ascolto migliore in quanto isola l’utente dai rumori ambientali , rendendo l’ascolto totalmente immersivo. Ci si può concentrare totalmente su ciò che si sta ascoltando, che sia insomma un brano musicale o una telefonata importante, il tutto senza i classici rumori di fondo, che vengono totalmente cancellati. Questo isolamento totale garantito dagli AirPods Pro è però di tipo intelligente, infatti si ha la possibilità di sfruttare la Modalità Trasparenza che permetterà di ascoltare i brani o podcast preferiti senza però perdere annunci importanti che riguardano i mezzi di trasporto, come treni e aerei, infatti saranno poi riprodotti automaticamente nell’orecchio dell’utente. Chiaramente questa Modalità Trasparenza potrà essere attivata a proprio piacimento.

Nuovo design per gli AirPods Pro adattabile a tutti

Altro aspetto interessante dei nuovi AirPods Pro è il design completamente rivoluzionato. Apple infatti si è adattata alle altre aziende, realizzando auricolari con un design in-ear estremamente leggero, dove ritroviamo i classici gommini che si adattano perfettamente al padiglione auricolare dell’utente. In realtà si ha modo di poter sfruttare diverse dimensioni relativi ai gommini, con tre misure studiate ad hoc che saranno perfettamente compatibili con tutte le tipologie di orecchie. La leggerezza di questi AirPods Pro vi farà dimenticare di averli indossati, non procureranno alcun tipo di fastidio e garantiscono oltre 4 ore e mezza di ascolto ininterrotto di musica ed oltre tre o e mezza di conversazione. Tra l’altro sono dotati del classico case di ricarica wireless che offre complessivamente agli auricolari un’autonomia di 24 ore in ascolto e 18 ore di conversazione. Che aspettate ad acquistare questi nuovissimi AirPods Pro!