John Lasseter stasera a Milano ospite di Meet the Media Guru

di Giuseppe Benevento Commenta

John Lasseter a Milano il 21 novembre 2011 ospite di "Meet the Media Guru" - The Apple Lounge
Il nome non ha certo bisogno di presentazioni. Chi segue il mondo Apple avrà più volte sentito o letto il nome di John Lasseter spesso associato a Steve Jobs. Lasseter, ai tempi della nuova ascesa di Jobs così come oggi, è l’anima creativa di tanti progetti di animazione che negli anni hanno macinato successi su successi. John Lassater è direttore e CCO (chief creative officer) in Pixar e Walt Disney Animation Studios.

Stasera, 21 novembre, il guru del cinema d’animazione incontrerà il pubblico presso il Teatro Dal Verme di Milano alle 21.00 ospite di Meet the Media Guru. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. E l’evento è uno di quelli che non si può perdere. La presenza di Lassater è un piccolo antipasto dell’altro big event, la Mostra Pixar Milano, che aprirà i battenti il prossimo 23 novembre 2011.

Siete tutti invitati all’evento e, per chi non si trovasse a Milano, c’è anche la possibilità di seguire il live streaming della serata sul sito di Meet the Media Guru. A questi ultimi, buona visione.